Calcio, Thomas Tuchel nuovo Ct dell'Inghilterra

Calcio, Thomas Tuchel nuovo Ct dell'Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Calcio, Thomas Tuchel nuovo Ct dell'Inghilterra 16 ottobre 2024 La Football Association inglese ha ufficializzato la nomina di Thomas Tuchel a commissario tecnico dell'Inghilterra. L'ex allenatore di Chelsea e Bayern Monaco proverà così a conquistare alla guida dei Tre Leoni un successo internazionale che manca dal 1966, potendo contare su una squadra composta da campioni come Bellingham, Saka, Foden, Palmer e Kane (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Canterò l'inno? Devo decidere, ma mostrerò sempre il mio rispetto". Dal 1° gennaio sulla panchina dell'Inghilterra, il nuovo CT si è presentato in conferenza stampa: "Sono emozionato, tornare qui era il mio grande obiettivo. (Sky Sport)

"Sono molto orgoglioso di aver ricevuto l'onore di guidare la nazionale inglese - le prime parole di Tuchel -. (Eurosport IT)

Dopo le anticipazioni via stampa trapelate ieri, la Federcalcio inglese ha pubblicato sui propri social l'annuncio e ha deciso di organizzare per oggi pomeriggio, alle ore 14:30, una conferenza stampa, nella quale l'amministratore delegato della Fa, Mark Bullingham, spiegherà le ragioni che hanno portato la Federcalcio a nominare il tedesco come nuovo ct dei Tre Leoni. (Diretta)

Niente Inter, Tuchel firma con una big

L'ex allenatore del Bayern Monaco, con cui si è separato al termine della stagione scorsa, torna nel Regno Unito dopo la deludente parentesi al Chelsea e lo fa entrando dalla porta principale per sedersi sulla panchina più prestigiosa: quella della Nazionale inglese. (Fcinternews.it)

Tuchel terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Eriksson e Capello (Milan News)

Thomas Tuchel non è più nel mirino dell'Inter: l'allenatore si prepara alla firma con un'altra importante realtà del calcio mondiale Ci sono treni che passano solo una volta nella carriera di un professionista, e c'è chi se ne rende conto solo dopo, quando ormai c'è poco da fare. (Spazio Inter)