BELLINGHAM: "FINALE CON LA SPAGNA? LO SPERO"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "Finale con la Spagna? Speriamo. La Spagna ha giocato molto bene in queste ultime tre settimane, quindi tutto è possibile. La mia concentrazione è sull'Inghilterra, sui miei compagni e sulla mia squadra". Così Jude Bellingham dopo la vittoria ai rigori sulla Svizzera: "Sono molto contento stasera anche per Pickford, che è molto bravo ed ha molta esperienza in queste situazioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inghilterra, dopo la vittoria ai rigori contro la Svizzera, vola in semifinale. Un successo che vede protagonisti Pickford e Southgate. Il portiere per il rigore parato; il Ct che tramite le sue convocazioni prima, e le sostituzioni poi, aveva già pensato che sarebbe arrivato un momento come quello di ieri (Sky Sport)

Precisi come un orologio svizzero, i giocatori della Nazionale di calcio si sono presentati alle 17h00 sul palco della stazione di Zurigo per accogliere l’abbraccio dei tifosi al rientro dagli Europei 2024, dove sono stati eliminati dall’Inghilterra solo ai rigori nei quarti di finale. (RSI.ch Informazione)

Para il rigore che spinge l'Inghilterra in semifinale a Euro 2024 e una foto svela il 'trucco'. Jordan Pickford è stato il protagonista della vittoria della nazionale dei Tre Leoni, e un fermo immagine lo immortala mentre sbircia la lista dei rigoristi svizzeri sulla borraccia: in previsione dei possibili tiri dal dischetto il n. (Milan News)

Il trucco di Pickford per parare i rigori: sulla borraccia appunti dei rigoristi

Bukayo Saka è stato l'MVP scelto dall'UEFA nel quarto di finale vinto dall'Inghilterra ai calci di rigore contro la Svizzera. Saka ha segnato il penalty nella lotteria dei rigori ma è stato protagonista assoluto con un gran gol a 10' dalla fine che ha permesso all'Inghilterra di pareggiare dopo il gol di Embolo 5' prima. (Golssip)

Calma olimpica, o europea, nei rigori, i primi vinti in questa competizione dal 1996, quando fu superata la Spagna, salvo cadere poi contro la Germania e, nel 2012 e 2021, contro l'Italia. Alla fine, l'Inghilterra il fegato, il polso e altre doti fisiche innominabili le ha. (il Giornale)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)