LIVE TJ - Igor Tudor è arrivato alla Continassa (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

TUDOR È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Igor Tudor è appena arrivato alla Continassa e quindi iniziata ufficialmente la sua avventura alla Juventus. Il tecnico croato, nella giornata di domani, dirigerà il primo allenamento in vista della gara contro il Genoa. 20:07 - PARLA L'AGENTE DI TUDOR - Anthony Seric, agente di Igor Tudor, è arrivato a Caselle e ha risposto così alle domande dei cronisti presenti: "Igor è sicuramente contentissimo, ma questo dovete chiederlo a lui. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nelle prossime ore l'allenatore croato sarà a Torino e nelle stesse ore verrà comunicato al tecnico italo-brasiliano l'esonero: dopo le voci su un possibile avvicendamento dopo il Genoa, la dirigenza bianconera ha deciso di cambiare in questa sosta e di non aspettare oltre perché tutte le partite in programma fino alla fine del campionato saranno decisive per la qualificazione alla Champions League. (Fanpage.it)

Il commento di Paolo Condò Mi aspetto un'operazione di rilancio per Douglas Luiz, ma soprattutto per Vlahovic, il grande 'escluso' di Motta. (Sky Sport)

È lui l’uomo designato per riportare il club bianconero in acque tranquille e salvare la stagione, dopo la tempesta che ha fatto affondare il progetto Motta ancora prima di arrivare alla fine del primo anno. (la Repubblica)

Il mister croato, che alla Juventus ha un passato sia come calciatore che come vice allenatore, dovrà risollevare un ambiente depresso e centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Tudor, non ancora a Torino, dovrebbe arrivare in città in serata e avrà un contratto di quattro mesi con opzione di rinnovo a favore della società. (ilmessaggero.it)

Rivoluzione Juventus. La società bianconera ha deciso di correre ai ripari per provare a non perdere la qualificazione Champions. Via Thiago Motta, dunque, dentro Igor Tudor provando a raddrizzare la baracca e ridare vitalità ad una squadra che nelle ultime due partite è apparsa completamente svuotata. (CalcioMercato.it)

L'esonero di Thiago Motta e l'annuncio ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus ha suscitato grande stupore in Serie A. In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. (Fanpage.it)