Bremer, stagione finita: arriva il messaggio del Toro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

L’ex difensore granata ha subito la lesione del crociato, e il club ha voluto dedicargli un messaggio di supporto Tegola per la Juventus: nel corso della sfida contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riscontrato la lesione del crociato. Un bruttissimo infortunio che ha costretto il difensore brasiliano a lasciare il campo al 5′, prima di recarsi a fare degli esami. Lo stesso problema che ha messo ai box Schuurs lo scorso ottobre, non permettendogli ancora di rientrare in campo. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la nottata in Champions League con vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Nico Gonzalez si è fermato. (fiorentinanews.com)

"Abbiamo perso, a mio parere, il centrale più forte del mondo in questo momento, stagione finita. Siamo tutti con te Gleison!" (Tutto Juve)

Come cambierà adesso la difesa della Juventus? Quali soluzioni tattiche adotterà Motta? Chi individuerà come controfigura de… (La Stampa)

Tegola per la Juventus, Bremer fuori per 7 mesi

Le italiane in Champions League: “Juve impressionante” Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. (Napolipiu.com)

Ma quello che preoccupa più il tecnico è il grave infortunio accorso a Gleison Bremer che ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro, uno stop di almeno 6 mesi per il difensore. (fcinter1908)

Il giocatore brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida di Champions col Lipsia, si è sottoposto questa mattina ai controlli di rito presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (il Giornale)