Da Roma: “Conte si nasconde, il Napoli punta allo scudetto”

Da Roma: “Conte si nasconde, il Napoli punta allo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista romano analizza il momento degli azzurri e il match di Coppa Italia contro la Lazio. Focus sul mercato e sulle strategie di De Laurentiis. Le ambizioni del Napoli di Antonio Conte sono chiare. Secondo il giornalista Furio Focolari, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, gli azzurri non possono nascondersi nella corsa al titolo. “Lazio-Napoli è un test che entrambe le squadre avrebbero evitato in questo momento”, ha esordito Focolari durante Punto Nuovo Sport. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Gol, tanti. (Credits Domenico Bari) (GianlucaDiMarzio.com)

"La vittoria della consapevolezza". Tullio Gritti ha definito così nel post partita il successo che l'Atalanta ha ottenuto sul campo della Roma, uno 0-2 che dimostra la crescita nerazzurra, soprattutto per come la gara è stata gestita, giocandosela alla pari per poi sbloccarla con una squadra rivoluzionata in attacco nei primi 18 minuti della ripresa. (BergamoNews.it)

Gasperini dente avvelenato. L'Atalanta c'è e tesse la tela anti Inter (L'Interista)

Gol, fisicità, qualità (e Gasperini): perché questa volta l'Atalanta è davvero da scudetto

Marten de Roon lo sa e come spesso accaduto di recente, l’olandese ha voluto celebrare il successo dell’Olimpico con un post social tutto da ridere. De Roon è il vero Gladiatore (Calcio Atalanta)

Il commento di Èderson Dos Santos: "Siamo in un momento bellissimo". L'Atalanta vince all'Olimpico superando 2-0 la Roma grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, entrambe messe a segno nel secondo tempo. (Atalanta)

C’è stato un tempo nel quale l’Atalanta ispirava più che altro giochi di parole nella lotta scudetto («Pazza iDea») o suscitava curiosità in Europa proprio per il mito della omonima eroina greca, allattata dagli orsi e allevata dai cacciatori, una guerriera resistente e piena di risorse come la sua trasposizione calcistica. (Corriere della Sera)