Shanghai, per Fritz semifinale con vista su Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Vittoria n.49 in stagione per Taylor Fritz. Meno di novanta minuti sono infatti bastati al n.6 del mondo per battere il belga David Goffin col punteggio di 63 64 qualificandosi per la sua quinta semifinale della carriera in un Masters1000. Il successo consente lui di guadagnare punti preziosi nella Race per Torino dove al momento occupa la quinta posizione e che potrebbe vederlo issarsi fino alla quarta qualora riuscisse a vincere il torneo. (SuperTennis)

Su altre fonti

Perso il primo set al tiebreak, ha strappato all'avversario i successivi due con il punteggio di 6-1, 6-4. Per il campione serbo vittoria in rimonta. (Il Mattino di Padova)

Il tennista statunitense è il terzo semifinalista del Masters1000 di Shanghai, mostrando tutta la sua superiorità rispetto a David Goffin, sorpresa di questa settimana: ci vogliono 75 minuti e un 6-3 6-4 al numero 7 al mondo per regolare l’avversario e attendere con buona probabilità Novak Djokovic, che se la vedrà più tardi con il ceco Jakub Mensik. (OA Sport)

Dall'altra parte del tabellone, invece, nell'altra semifinale il numero uno del ranking mondiale Jannik Sinner affronterà il ceco Tomas Machac. Sarà Novak Djokovic l'avversario dell'americano Taylor Fritz nella seconda semifinale del 'Rolex Shanghai Masters', Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. (Sport Mediaset)

Djokovic batte a fatica Mensik e continua la caccia al 100° titolo. In semifinale sfiderà Fritz

Un primo set che scorre via in maniera decisamente rapida nei primi sei giochi: si arriva fino al 3-3 in appena 18 minuti e con pochissime chance per chi risponde. (OA Sport)

Foto Ray Giubilo Da una parte Jannik Sinner e Tomas Machac, dall’altra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Sono queste le semifinali del Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. (TennisItaliano.it)

L’ex numero uno del mondo ha vinto in tre set (6-7 (4) 6-1 6-4 in due ore e 21 minuti), tornando in semifinale di un 1000 dopo Montecarlo, dove aveva perso contro Casper Ruud. Semifinale numero 78 in un Masters 1000 per Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)