Milan, fatta per Morata: visite a Madrid già domani

Milan, fatta per Morata: visite a Madrid già domani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it SPORT

Countodown Morata. Tutto fatto per l'attaccante spagnolo, che ha detto sì al Milan e già domani dovrebbe fare le visite mediche a Madrid, per poi aggregarsi al gruppo solamente ad agosto. Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni, come confermato dal presidente dell'Atletico Madrid Cerezo: «Ci ha detto che restava e ora che se ne va. Non c'è problema. Se vuole andare via, nessuno lo fermerà. Né io né l'Atletico». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Furlani domani a Madrid per chiudere l'affare Alvaro Morata (Milan News)

"Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole, se ne va". Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia. (Sport Mediaset)

LEADERSHIP Alvaro Morata sta per diventare il nuovo numero nove del Milan. Il club rossonero ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, volato via a Los Angeles dove terminerà la sua carriera, e il prescelto è stato lo spagnolo neo campione d’Europa da capitano. (SPORTFACE.IT)

Morata al Milan, il presidente dell'Atletico ammette: "Dispiace, ma va via"

Primi colpi, i difensori Saúl Coco (Las Palmas) e Albian Hajdari (Lugano). Per il Presidente Urbano Cairo soldi freschi con cui rifare i granata. (Pianeta Milan)

Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo (Milan News)

Nel capoluogo piemontese è arrivato nel lontano 2019 dopo il mancato rinnovo con il Paris Saint Germain. Ma la squadra del direttore Cristiano Giuntoli ha proposto al centrocampista e alla mamma-agente Veronique un rinnovo che però ancora oggi non ha ricevuto una risposta. (Europa Calcio)