Israele, i soccorsi dopo l’attacco di Hezbollah – Video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Fatto Nisseno ESTERI

(Adnkronos) – Ambulanze, barelle, soccorritori all'opera dopo l'attacco di Hezbollah che ha provocato almeno 10 morti nel villaggio di Majdal Shams, in Israele, sulle alture del Golan. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre testate

Le Forze di difesa israeliane (IDF) hanno attribuito a Hezbollah la paternità del lancio. Il gruppo militante libanese, finanziato dall'Iran, ha tuttavia negato ogni responsabilità. (Corriere del Ticino)

ROMA (l'Adige)

Per l'esercito israeliano, la cittadina è stata colpita da un razzo e non un drone dal Libano. I feriti sono almeno (Secolo d'Italia)

Israele, i soccorsi dopo l’attacco di Hezbollah – Video

Altissima la tensione al confine tra Libano e Israele. Nel pomeriggio di ieri quattro miliziani di Hezbollah sono stati uccisi a Kfar Kila, distretto di Marjayoune, nel sud del Libano in un attacco aereo israeliano. (il manifesto)

In duecentonovantacinque giorni di bombardamenti continui il fatto strano è che non fosse ancora successo quello che infine è successo ieri pomeriggio: un razzo è piombato su un gruppo di civili e ha fatto strage sul fronte Nord della guerra tra Hezbollah e Israele — in questo caso le vittime sono druse, perché l’esplosione è avvenuta sulle alture del Golan controllate dagli israeliani e anche qu… (la Repubblica)

Related posts: Kiev: russi ammassano 180mila uomini a Est – Ascolta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)