Il video di Ibrahimovic che gioca a «Chi si muove è gay» con lo youtuber Speed

Il video di Ibrahimovic che gioca a «Chi si muove è gay» con lo youtuber Speed
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

E' polemica per un video apparso sui social del Milan tra Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente del club, e lo youtuber americano 'IShowSpeed', noto soltanto come 'Speed', presentato per scherzo come il tanto atteso nuovo attaccante milanista. Nelle immagini si vede l'ex calciatore rossonero e il 19enne americano, al secolo Darren Jason Watkins, giocare insieme mentre sono in auto con il secondo che ridendo dice: "Il primo che si muove è gay". (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Siparietto di dubbio gusto tra Zlatan Ibrahimovic, leggenda del calcio e oggi senior advisor del Milan, e il famoso YouTuber americano IShowSpeed. Fin qui nulla di male. (MilanoToday.it)

È la dichiarazione dello youtuber americano IShowSpeed in macchina con Zlatan Ibrahimovic a cui fanno seguito tre minuti di silenzio, con i due protagonisti immobili. «Il primo che si muove è gay». (Open)

Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto (Milan News)

"Il primo che si muove è gay": lo scherzo di cattivo gusto tra Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed

Leggi tutta la notizia I due si sono incontrati a Milano e sono stati... (Virgilio)

Lo streamer lancia il gioco "chi si muove prima è gay" scatenando gli utenti sui social che sottolineano come si potesse evitare quella gag. (Fanpage.it)

"Il primo che si muove è gay": lo scherzo di cattivo gusto tra Ibrahimovic e lo youtuber IShowSpeed (La Stampa)