Cagliari, infortunio shock di Yerry Mina: il difensore sardo si è fatto male firmando degli autografi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Cagliari Yerry Mina si è infortunato durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: i dettagli Il giocatore del Cagliari Yerry Mina, durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia ha subito un infortunio a dir poco sorprendente. Secondo quanto riportato dal quotidiano colombiano El Tiempo nell’edizione odierna, il difensore avrebbe riportato […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. (Inter-News)
Tantissimi messaggi hanno inondato il profilo Instagram del fantasista argentino dopo l'ufficialità dell'intervento chirurgico e della fine anticipata della stagione: vicinanza da parte di club e tanti compagni (ForzaRoma.info)
A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”, si legge nel comunicato della società giallorossa che però non fornisce ulteriori informazioni sui tempi di recupero. ROMA (ITALPRESS) – La stagione di Paulo Dybala può virtualmente considerarsi conclusa. (Quotidiano del Sud)

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo periodo in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone (CagliariNews24.com)
CARLO MAZZONE – «Mazzone aveva capacità tattiche e tecniche, preparava le partite in maniera fantastica. Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in merito al suo passato in Sardegna! Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)
Ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno controllato un 47enne del luogo, il quale alla vista dei militari ha mostrati segni di nervosismo tali da indurre gli stessi ad approfondire le verifiche. (Frosinone News)