Torino, bus nel Po. Un testimone: "Un boom e poi canottieri primi a intervenire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

“Mi stavo preparando per fare un giro del Po con la barca quando ad un certo punto ho sentito come un frastuono, un ‘boom’. Mi sono voltato e ho visto il pullman in acqua. Mi sono spaventato”. Lo racconta a LaPresse un ragazzo, canottiere del Circolo ‘Amici del Fiume, presente a Torino, lungo il Po, a pochi metri dal bus caduto in acqua. “Tutti i nostri istruttori si sono scaraventati sulle barche, hanno preso i salvagenti e sono arrivati sul luogo dell’incidente. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Chi era la vittima dell’incidente di Torino La dinamica dell'incidente (Virgilio Notizie)

L’incidente nel cuore di Torino I racconti dei testimoni (Virgilio Notizie)

Sul posto sono subito arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori in azione, oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine. Nel pomeriggio di ieri si è consumato un dramma all’altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, di Torino (Virgilio)

Purtroppo dobbiamo registrare il decesso del conducente, si stanno effettuando ancora le operazioni di sollevamento del mezzo per accertarsi che non siano coinvolte altre persone. "L'autobus all'incrocio fa manovra in retromarcia, urta la balaustra e si inabissa con la parte posteriore nel fiume, adagiandosi poi sul fianco sinistro. (Tiscali Notizie)

TORINO. Nell'incidente ha perso la vita l'autista, l'unica persona a bordo del bus, che si è parzialmente inabissato, tra la paura e l'incredulità di chi passeggiava lungo il fiume. (Il Centro)

Sicuramente nel rapporto che verrà inviato all’autorità giudiziaria verrà anche evidenziato dove il corpo del conducente è stato rinvenuto dai vigili del fuoco, quindi si potrà appurare se era al sedile di guida o era altrove. (LAPRESSE)

Torino, bus nel Po. Un testimone: "Un boom e poi canottieri primi a intervenire"