I 50 anni di Del Piero e la sua ultima partita con la Juventus | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus, ha compiuto ieri 50 anni. Nel 2012 giocò la sua ultima partita in bianconero. E segnò così Il 13 maggio 2012 Alessandro Del Piero - che ha festeggiato proprio ieri 50 anni - ha giocato e segnato nella sua ultima partita per la Juventus durante la partita allo 'Stadium' contro l'Atalanta: in totale 705 partite con la maglia bianconera e 289 gol. Ecco l'ultimo in questo video (Pianeta Milan)
Su altre testate
Ne è passato di tempo da quando vi siete conosciuti...«Ricordo quando lo vidi per la prima volta entrare nello spogliatoio a Padova. Angelo Di Livio, il suo amico Alex Del Piero oggi compie 50 anni. (Corriere della Sera)
Parte, va. Uno di quelli che in due mesi e mezzo l’hanno portato in Australia, Italia, Inghilterra, di nuovo Italia, Brasile, daccapo Italia, Stati Uniti, di nuovo Australia, ancora Italia, India. (Undici)
Alessandro Del Piero compie oggi sabato 9 novembre 50 anni, come è nel suo stile, i festeggiamenti sono privatissimi, riservati alla sua famiglia e agli amici intimi. Del Piero, bandiera della Juventus, resta il campione amato da tutti. (Corriere della Sera)
Non abbiamo mai esagerato con i complimenti, neanche quando vinceva tutto. Ma adesso va bene, posso farlo». (Corriere della Sera)
A cui si aggiunge la lunga avventura in Nazionale: campione del mondo in Germania nel 2006, il secondo posto agli europei del 2000 in Olanda. Alessandro Del Piero compie 50 anni . (Gazzetta del Sud)
Del Piero ha condiviso un selfie con "le ultime ore con 49 anni" prima della sua grande festa. Un vero e proprio tributo a una leggenda del calcio. (ilmessaggero.it)