Criscitiello: 'E' il principale colpevole del disastro italiano'

Criscitiello: 'E' il principale colpevole del disastro italiano'
AreaNapoli.it SPORT

Michele Criscitiello nel suo editoriale su Sportitalia si è soffermato sull'eliminazione dell'Italia di Spalletti a Euro 2024. Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Sportitalia, ha commentato l'eliminazione dell'Italia a Euro2024, attaccando i vertici federali: "Arriviamo al principale colpevole del disastro italiano. Colui che dovrebbe rappresentarci ma che nessuno si sente rappresentato da lui: Gabriele Gravina (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Spalletti si dimette? No. Seguono divagazioni in una mattina livida, a Iserlohn, la foresta dei cattivi presagi, la sede di un ritiro tragico: osservare bene il cittì, mentre — seduto accanto al presidente Gabriele Gravina — parla dopo il tonfo, la notte di brutti pensieri, la mortificazione, la pena. (Corriere della Sera)

L’Italia è tornata già dalla Germania, l’esperienza agli Europei è andata malissimo. Riccardo Trevisani spiega da chi ripartire su Sport Mediaset, tra questi c’è Barella. (Inter-News)

Diceva Osvaldo Bagnoli il calcio è semplice ma gli allenatori lo rendono complicato e allora il terzino faccia il terzino, il mediano faccia il mediano e gli attaccanti pensino a fare gol. (fcinter1908)

Italia umiliata a EURO2024, forti critiche a Spalletti: c’entra Barella

Giorni di grande delusione in casa Italia in seguito alla sconfitta contro la Svizzera che ha causato l’eliminazione da Euro 2024. Appena gli ottavi di finale per la squadra campione in carica, anche se a sorprendere è stato l’atteggiamento da parte di tutti gli uomini di Luciano Spalletti, con quest’ultimo che è finito pesantemente sotto la lente d’ingrandimento della critica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Condò su Repubblica: "Spalletti ha insistito con Di Lorenzo perché era l'unico a capirlo" "La battuta sul “figlio” era una battuta, gli si è ritorta contro e amen, ma è chiaro che a un certo punto gli sono mancati gli ancoraggi". (Tutto Napoli)

Con Di seguito sono riportate le sue parole L’Inter lavora sulla programmazione della prossima stagione tenendo ben chiaro l’obiettivo di continuare a vincere per portare trofei a casa. (Spazio Inter)