Ebac, erogati i contributi alle aziende alluvionate del Lametino

Ebac, erogati i contributi alle aziende alluvionate del Lametino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Sono stati liquidati i sostegni alle imprese alluvionate di Lamezia Terme e Maida che l’Ente Bilaterale Artigianato Calabria (Ebac) aveva promesso in seguito ai gravi danni che queste avevano subito lo scorso 21 ottobre. Un intervento a tempi di record per, spiega il presidente Ebac Paolo D’Errico, “provare a dare una mano a ripartire evidenziando che spesso la burocrazia può essere superata dal buon senso. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

L'operazione, propedeutica alla demolizione e ricostruzione prevista dal progetto «Restart Scampia», procede senza criticità. Entro fine anno previsto lo sgombero anche della Vela Rossa. (ilmessaggero.it)

La Vela Rossa e la Vela Gialla sono destinate all'abbattimento proprio perché pericolanti. La polizia si è addentrata nel palazzone di cemento di viale della Resistenza per accompagnare fuori alcune delle famiglie che ancora abitano lì. (Corriere della Sera)

"Dove andiamo? Ho lasciato anche la cucina qui dentro". La signora Ida, 56 anni, piange davanti al funzionario di polizia che le chiede di lasciare la sua abitazione nella Vela gialla di Scampia. (La Repubblica)

Partito lo sgombero della Vela Gialla di Scampia, via 15 famiglie prima della demolizione

"Dove andiamo? Ho lasciato anche la cucina qui dentro". La signora Ida, 56 anni, piange davanti al funzionario di polizia che le chiede di lasciare la sua abitazione nella Vela gialla di Scampia. Dalle ore 7.30 è in corso lo sgombero delle ultime 14 famiglie rimaste nella Vela gialla. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

Sono circa 15 i nuclei familiari, stando ai dati del Comune di Napoli, a essere sgomberati in queste ore. PUBBLICITÀ (Internapoli)