Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: Pisilli uomo della provvidenza, ma tanti giallorossi sono sottotono. Lagunari sfortunati

Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: Pisilli uomo della provvidenza, ma tanti giallorossi sono sottotono. Lagunari sfortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Pohjanpalo, Cristante e Pisilli. Con questo risultato i giallorossi salgono a nove punti in classifica, mantenendosi in scia delle big del campionato. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle della Roma SVILAR 6,5 - Subito miracoloso in avvio, segno premonitore di un pomeriggio ben più complicato del previsto. (Eurosport IT)

Su altre testate

Al termine di Roma-Venezia, Ivan Juric ha parlato della prestazione dei suoi. Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: (Il Romanista)

Finisce 2-1 allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Venezia grazie alle reti di Pohjanpalo al 43esimo del primo tempo e di Cristante e Pisilli al 74esimo e all'82esimo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)

La Roma batte 2-1 in rimonta il Venezia, brilla Pisilli

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Decisivo il gol del baby Pisilli e di Cristante. Dopo pochi minuti, deve compiere già il primo miracolo su Svoboda. (Calciomercato.com)

Ottimo avvio di partita da parte dei lagunari che, dopo soli tre minuti, arrivano alla conclusione con Svoboda: Svilar si distende e devia in corner. La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo (La Provincia di Cremona e Crema)