Piantedosi: "L'Irpinia è stata all'altezza di ospitare il G7, grazie a tutti"

Piantedosi: L'Irpinia è stata all'altezza di ospitare il G7, grazie a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Ottopagine INTERNO

Piantedosi: "L'Irpinia è stata all'altezza di ospitare il G7, grazie a tutti" accoglienza e macchina organizzativa impeccabile "Voglio ringraziare tutti i colleghi che hanno partecipato al G7 dei Ministri dell’Interno a Mirabella Eclano per il grande contributo che hanno dato a questo importante meeting. Ringrazio anche i ministri di Algeria, Libia e Tunisia, e i rappresentanti delle organizzazioni internazionali che hanno partecipato alla sessione Outreach rendendo questo incontro ancora più significativo". (Ottopagine)

Su altri media

I ministri dell'Interno del G7, riuniti a Mirabella Eclano, in Irpinia, hanno sottoscritto un patto che rende operativa la volontà di contrastare i criminali che sfruttano la disperazione dei migranti. (Secolo d'Italia)

Tra i punti individuati anche la ricerca di collaborazione con i principali provider. «Occorre fare attenzione alla dimensione virtuale dei viaggi offerti dai trafficanti che vengono spesso pubblicizzati sui social media», ha spiegato Piantedosi. (ilmattino.it)

C’era tantissima attesa per la sfida del Napoli contro il Como. La settimana è stata più lunga del previsto, e tanti esperti hanno analizzato le vere qualità della squadra. In realtà, il gruppo capitanato da Antonio Conte sembrerebbe aver appreso i concetti del tecnico nel minor tempo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vlahovic, Motta controcorrente: “Fino ad oggi lo è stato”

Il Napoli ha risposto presente nel match di ieri sera contro il Como. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto gli uomini di Cesc Fabregas con il risultato finale di 3-1. Tra i mattatori della serata bisogna registrare sicuramente Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

• oltre 20 unità e diversi mezzi Anas impegnati per la gestione della viabilità nelle aree interessate dal Vertice G7 • già eseguiti interventi su alcune arterie stradali – per un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro – in parte con fondi assegnati dal Commissario straordinario Fulvio Soccodato (Anas)

Dusan Vlahovic è reduce da quattro gol nelle ultime due gare: Thiago Motta controcorrente in conferenza stampa La doppietta contro il Genoa in campionato, poi quella contro il Lipsia che ha regalato la rimonta ed i tre punti alla Juventus. (SpazioJ)