Milano-Sanremo, Van der Poel in paradiso: «Sapevo che Pogacar sarebbe scattato sulla Cipressa» (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul podio, durante l’inno olandese, si è commosso arrivando quasi alle lacrime per una vittoria, la seconda qui a Sanremo, che resterà negli annali non solo della Classicissima, ma nella storia del ciclismo. Mathieu Van der Poel si gode il successo raccontando la sua corsa, il duello (anche tattico) consumato sia con Pogacar che con Ganna, e svelando un paio di retroscena che meritano di essere ascoltati. (Bicisport)
Su altre testate
In testa al gruppo pedala la Ineos, con Ganna in terza posizione. Siamo a metà Capo Berta, 2 km al 6,3% di pendenza media e massima del 9%. 40 km al traguardo, il ritardo del gruppo scende a 1' Otto i corridori in fuga: Alessandro Verre, Baptiste Veistroffer, Mark Stewart, Kristian Sbaragli, Filippo Turconi, Martin Marcellusi e Le Berre. (Corriere della Sera)
Diamo i voti ai protagonisti della Milano Sanremo 2025. Mathieu van der Poel 10 (Sport24h)
Il ciclismo al suo meglio. Mancava soltanto la musica di Ennio Morricone, le spinette, i clavicembali, gli scacciapensieri. (La Gazzetta dello Sport)
PERCORSO E PARTECIPANTI - L'ALBO D'ORO (Sky Sport)
Nonostante i numerosi attacchi, lo sloveno non è mai riuscito a disfarsi di Mathieu Van der Poel, fallendo anche nell'obiettivo di distanziare in maniera definitiva un resiliente Filippo Ganna, e alla fine si è dovuto nuovamente accontentare del terzo posto in via Roma. (SpazioCiclismo)
La capolista della Premier League, il Liverpool, ha siglato un accordo quinquennale con Adidas, che sostituirà Nike come sponsor tecnico a partire dalla prossima stagione. Un’intesa che porterà nelle casse dei Reds oltre 75 milioni di euro all’anno, per un totale di circa 400 milioni di sterline nei prossimi cinque anni. (Europa Calcio)