Chiavari: delitto Nada Cella, Annalucia Cecere, Soracco e la madre a processo

Chiavari: delitto Nada Cella, Annalucia Cecere, Soracco e la madre a processo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it INTERNO

I giudici della Corte d'appello hanno deciso. Annalucia Cecere sarà processata quale presunta assassina di Nada Cella 24 anni, uccisa il 6 maggio del 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco, accusato con la madre Marisa Bacchioni di favoreggiamento e false dichiarazioni. All'epoca le indagini coordinate dal pubblico ministero Filippo Gebbia non condussero all'assasino. Il caso venne riaperto tre anni fa. (LevanteNews.it)

Su altri media

Svolta nel giallo della morte di Nada Cella: 28 anni dopo, Annalucia Cecere è stata rinviata a giudizio. (Liberoquotidiano.it)

In aula non c’è nessuno dei pr… (La Repubblica)

Cella venne uccisa nello studio del commercialista Marco Soracco, dove lavorava come segretaria, il 6 maggio 1996. Annalucia Cecere è stata rinviata a giudizio per il delitto di Nada Cella, uccisa a Chiavari nel 1996. (Sky Tg24 )

Omicidio Nada Cella, ci sarà nuovo processo

Genova. (Genova24.it)

A parlare è Antonella Delfino Pesce, la criminologa che con le sue ricerche ha portato nel 2021 alla riapertura delle indagini sul cold case di Nada Cella, la segretaria di un commercialista di Chiavari ammazzata nel maggio del ’96 nello stesso studio in cui lavorava (Il Fatto Quotidiano)

La Corte d’Appello di Genova ha accolto il ricorso della procura e rinviato a giudizio Anna Lucia Cecere, ex insegnante cuneese di 58 anni, accusata di omicidio volontario aggravato per il delitto di Nada Cella, compiuto a … (Il Fatto Quotidiano)