Attentato Trump, il tycoon accusa la "retorica" di Biden e Harris

Attentato Trump, il tycoon accusa la retorica di Biden e Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Il sospettato Ryan Routh era rimasto per 12 ore accampato nei pressi del campo da golf di Palm Beach. Sui social la sua ossessione per l'ex presidente Finora, su Ryan Wesley Routh, il 58enne sospettato di aver voluto uccidere Donald Trump su un campo da golf a Palm Beach in Florida, non pende ancora l’accusa di tentato omicidio, ma solo due accuse federali legate all’arma ritrovata sul luogo dove si era appostato: possesso illegale di arma da fuoco nonostante una precedente condanna penale e possesso di arma da fuoco con il numero di serie abraso. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

dalle 1.500 persone circa nei sondaggi condotti a livello nazionale a circa 750 persone nei sondaggi condotti nei singoli Stati. intervistano (Pagella Politica)

Le altre accuse arriveranno nell’udienza del 23 settembre. In poche ore si sa già tanto di Routh, anche perché era attivissimo online: dai 500 post su X, da altri su Facebook, LinkedIn e da un suo libro emerge il profilo di un uomo di mezza età colmo di indignazione. (Corriere della Sera)

Ha detto di aver sentito diversi spari in lontananza e poi di essere stato afferrato e portato via. Trump ha ricostruito quello che è successo in Florida, mentre stava giocando a golf. (Corriere del Ticino)

Donald Trump, il video dell'arresto di Ryan Routh dopo l'attentato diffuso dalla polizia

Kennedy. Qui interessa il significato dell’episodio specifico, oggi, c… (L'HuffPost)

"Dio vuole che io sia il presidente degli Stati Uniti", ha detto il candidato alla Casa Bianca Donald Trump nella notte italiana di lunedì parlando in diretta su X all'indomani del presunto nuovo attentato contro di lui. (Euronews Italiano)

Sono in corso le indagini dell’Fbi per capire come sapesse della presenza del tycoon al golf club di Palm Beach – si sospetta la presenza di una talpa nello staff – ma soprattutto per capire se abbia effettivamente sparato o meno verso l’ex presidente o a uno degli agenti. (Virgilio Notizie)