Trap femminile al via al poligono di Chateauroux

Trap femminile al via al poligono di Chateauroux
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Olympics INTERNO

La riconoscenza della campionessa Olimpica Tatjana Smith: "Questo è per voi" In occasione della vittoria dell'oro Olimpico nei 100m rana femminile, Tatjana Smith ha indossato una maglietta speciale. Su di essa ha fatto scrivere i nomi di tutte le persone che l'hanno supportata ed aiutata durante la sua carriera. "È grazie a voi. Per voi" recita l'omaggio della Campionessa sudafricana 👀👇 (Olympics)

La notizia riportata su altre testate

"Sono davvero felice, fin da bambino sapevo che avrei vinto le Olimpiadi" dice appena uscito dalla vasca vestito del tricolore. Adesso è realtà per Thomas Ceccon, l’unico italiano che al momento detiene un record del mondo e che vuole colorare nuovamente di azzurro i suoi 100 dorso. (Today.it)

Thomas Ceccon, nuotatore classe 2001, ha ottenuto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nei 100 dorso. Il ragazzo, originario della provincia di Vicenza, che l’anno scorso si è trovato protagonista, suo malgrado, di una gaffe, ha di recente parlato di scuola. (Tecnica della Scuola)

Con queste parole il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta la medaglia d'oro vinta da Ceccon nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi2024. Mi aspettavo questo risultato, stava facendo grandi tempi, merita questa grande soddisfazione". (Tiscali Notizie)

Olimpiadi Parigi 2024, le news di oggi: debutta Paltrinieri, nel fioretto tocca a Marini, stasera Ceccon va a caccia dell’oro

Qui, uno dei comuni dell'hinterland di Vicenza, il campione, nato a Thiene e cresciuto a Magrè di Schio, si è scoperto dal punto di vista natatorio, crescendo nella piscina che rappresenta la 'casa' della Leosport Creazzo, società che vanta un vivaio giovanile e dove Ceccon è considerato un idolo e un punto di riferimento, non solo sportivo. (ilgazzettino.it)

Ceccon non ha praticamente esultato negli istanti successivi alla gara, quasi inerme a guardare il tabellone. Poi una manata liberatoria all'acqua e l'indice puntato verso qualcuno. Infine l'espressione visibilmente commossa sul podio, al momento dell'inno. (Eurosport IT)

Senna inquinata, saltano ancora test triathlon (la Repubblica)