Buffon: “Non ce lo aspettavamo ma non siamo da 4! Così vedo i ragazzi, Donnarumma…”

Buffon: “Non ce lo aspettavamo ma non siamo da 4! Così vedo i ragazzi, Donnarumma…”
SOS Fanta SPORT

"Sarà una partita diversa con ritmi diversi, anche per caratteristiche individuali dei calciatori. Probabilmente il talento sarà più o meno quello, la Spagna ha ancora qualcosa in più, ma è una partita che ci giocheremo al massimo delle nostre possibilità con la consapevolezza che possiamo ottenere un bel risultato. Al di là di tutto, siamo stati bravi a far sembrare l'Albania una squadra di livello inferiore e ieri probabilmente queste difficoltà che abbiamo avuto ci hanno fatto sembrare sotto il nostro reale livello. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. Facciamo un lavoro meraviglioso e tutti vorrebbero essere al nostro posto anche in una partita così delicata". (Milan News)

Buffon incorona Donnarumma: «Baluardo insuperabile, senza il gol avrebbe meritato questo voto». Le sue parole BUFFON – «Se non prendeva gol era da dieci, ieri ogni tiro l’ha parato ed è stato davvero un baluardo insuperabile. (Milan News 24)

Seguici Donnarumma: "Dobbiamo fare meglio, però non ci abbattiamo" (Sport Mediaset)

Buffon: «Italia? Vi dico che partita sarà contro la Croazia. Ieri…»

In esclusiva ai canali della Uefa ha parlato il giocatore della Roma e della nazionale italiana Bryan Cristante che tornando sulla sconfitta di ieri sera dell'Italia contro la Spagna ha detto: "Hanno giocato molto meglio di noi, hanno meritato la vittoria. (Il Milanista)

NAZIONALE Il giorno dopo la dura lezione subita dalla Spagna l'umore nel ritiro azzurro di Iserlohn è sotto i tacchi, ma per qualificarsi agli ottavi di Euro '24 basterà un pareggio con la Croazia e allora il capodelegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, prova a rialzare l'Italia analizzando così la sconfitta maturata a Gelsenkirchen: "Pensavamo di aver già raggiunto un determinato livello e ieri probabilmente abbiamo avuto un riscontro che non ci aspettavamo. (Sport Mediaset)

Gianluigi Buffon si è espresso nella conferenza stampa odierna verso la prossima gara di Euro 2024. Il capodelegazione della Nazionale italiana di Luciano Spalletti ha parlato in vista della partita contro la Croazia di Zlatko Dalic. (Cagliari News 24)