Juventus-Milan, MOVIOLA LIVE: Locatelli su Pulisic, rigore ok|Primapagina

Juventus-Milan, MOVIOLA LIVE: Locatelli su Pulisic, rigore ok|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus-Milan è la seconda semifinale della Supercoppa Italiana e si gioca all'Al-Awwal Park Stadium di Riad: calcio d'inizio alle 20 italiane, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.JUVENTUS – MILAN Venerdì 03/01 h. 20.00Arbitro: ColomboAssistenti: Perrotti - Dei GiudiciQuarto ufficiale: AyroldiVAR: PaternaAVAR: Marini82' - Pulisic costretto al fallo per fermare la ripartenza di Yildiz: scatta l'ammonizione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan, gui Thiago Motta può contare su una rosa quasi al completo, eccezion fatta per Bremer, Cabal e Milik, ancora indisponibili. (ilBianconero)

Live mn Juventus-Milan (1-0): intervallo. Rossoneri senza idee, distrazione Fofana-Theo (Milan News)

I gol di Yildiz nel primo tempo al 21', il pareggio di Pulisic al 71' e autogol di Gatti al 75'. In finale il Milan affronterà lunedì 6 gennaio l'Inter, in un derby tutto milanese nel deserto dell'Arabia Saudita. (La Stampa)

Paganin sul gol di Yildiz: "Nessuna colpa a Maignan, Theo Hernandez errore abbastanza grave"

(21' Yildiz; 71' Pulisic, 75' aut. Gatti) Maignan 6 - Poteva fare di più sull'1-0 bianconero? Non è detto. Attento nelle altre situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Poche occasioni da ambo le parti ma è probabile che, vista la posta in palio, la partita possa aprirsi maggiormente e regalare più spettacolo, anche grazie ai subentri dalla panchina. (la Repubblica)

L'opinionista Massimo Paganin, seconda voce della telecronaca di Mediaset in Juventus-Milan, si è espresso nell'intervallo: "Tecnicamente è difficile valutare le situazioni del portiere, lui cerca di difendere più il secondo palo che il primo. (Tutto Juve)