Sigfrido Ranucci a Monreale presenta il suo libro e svela i retroscena del giornalismo d’inchiesta

Sigfrido Ranucci a Monreale presenta il suo libro e svela i retroscena del giornalismo d’inchiesta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Comune e la Consulta giovanile di Monreale sono lieti di invitarvi alla presentazione del libro La Scelta di Sigfrido Ranucci, edito da Bompiani Editori.L'evento: presentazione del libro e firmacopieVi aspettiamo sabato 6 luglio alle ore 18:00 in (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre testate

“Noi non ci riconosciamo in quelle espressioni e nei gesti inaccettabili che sono emersi nei video, peraltro carpiti in modi discutibili, i nostri principi sono libertà e democrazia e la totale condanna di ogni totalitarismo, ogni forma di razzismo e di antisemitismo”. (Il Fatto Quotidiano)

“La seconda inchiesta di Fanpage ci dice che non siamo davanti a una ragazzata. Magari troveranno qualche capro espiatorio da offrire al pubblico, ma dentro FdI hanno il dovere di aprire una riflessione. (Civonline)

La giovane dirigente ha lasciato l’incarico di che ricopriva all’interno del Consiglio nazionale dei giovani, nominata in quota FdI. La lettera con cui Pace rassegna le sue dimissioni è stata inviata a inizio settimana prima che venisse pubblicata la seconda parte dell’inchiesta realizzata da una giornalista infiltrata. (La Stampa)

Inchiesta su Gioventù Nazionale, Flaminia Pace dà le dimissioni «per motivi personali» dopo il caso delle frasi delle antisemite

La seconda puntata di Fanpage.it ha mostrato la doppia morale che vige nel partito di Giorgia Meloni, con i giovani di Fratelli d'Italia pronti a manifestare in pubblico amicizia nei confronti degli ebrei e delle politiche di Israele, per poi nelle loro sezioni a urlare "Sieg Heil" e a ripetere i peggiori pregiudizi antisemiti. (Fanpage.it)

È la singolare iniziativa organizzata da un gruppo di associazioni e partiti per questa sera, mercoledì 26 giugno, in solidarietà con il comitato di redazione di RaiNews24 che ha denunciato la mancata copertura dell’inchiesta da parte della tv di Stato nazionale. (Corriere della Sera)

Flaminia Pace, giovane leva del partito di Giorgia Meloni e capa del circolo pinciano, si è dimessa da Gioventù Nazionale, l'ala giovanile di Fratelli d'Italia. (ilmessaggero.it)