Fuga con la famiglia: omicida condannato all'ergastolo scompare in Francia

Fuga con la famiglia: omicida condannato all'ergastolo scompare in Francia
AltaRimini INTERNO

Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e un minuto successivo alle 6.03. Il 39enne, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell’8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con moglie e figlio a bordo della sua auto. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre fonti

Giacomo Bozzoli è fuggito all’estero, forse in Francia, a bordo della sua Maserati. Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. (L'Unione Sarda.it)

BRESCIA. Di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, avvenuto 9 anni fa, si sono perse le tracce. Secondo i giudici è stato il nipote a ucciderlo e a buttare il corpo dello zio nel forno della fonderia di famiglia, a Marcheno vicino Brescia. (Alto Adige)

La bussola della posta, fuori dal cancello che sbarra il passo verso l’elegante edif… Le imposte verdi sono tutte chiuse, come il garage interrato sul retro. (La Repubblica)

Giacomo Bozzoli fuggito all'estero in Maserati, con lui anche la compagna e il figlio. Possibilità di farcela: «Basse tendenti a zero»

I militari sono entrati su ordine della procura di Brescia che ha disposto una perquisizione dopo che è stato emesso un decreto di latitanza nei confronti del trentanovenne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e dopo che è stato firmato un mandato di arresto europeo. (Gazzetta di Parma)

Tra le ipotesi, il 'Corriere della Sera' cita la possibilistà, riferita in Procura dalla famiglia o dagli avvocati, che i tre si trovino in un Paese confinante con l'Italia raggiunto a bordo della Maserati di Bozzoli. (upday IT)

E infatti... Ultimo accesso a Whatsapp: le 3.30 del mattino fra il 23 e il 24 giugno. (Corriere della Sera)