MotoGp: Bagnaia vince la sprint a Barcellona, il mondiale si deciderà in gara

MotoGp: Bagnaia vince la sprint a Barcellona, il mondiale si deciderà in gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gran Premio della solidarietà di Barcellona classe MotoGp. Il campione del mondo del team Ducati ha preceduto l'altra Ducati ufficiale di Enea Bastianini. Terzo il leader della classifica piloti Jorge Martin su Ducati Pramac, che ha così fallito il primo match point per laurearsi campione: a questo punto sarà decisiva la gara di domani, ultimo Gp della stagione. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Alberto Dalla Palma Si decide tutto a Barcellona, nell'ultima gara del calendario, quella che ha sostituito Valencia alluvionata: Bagnaia contro Martin per un'impresa sportiva disperata. Pecco dopo il successo nella Sprint, ha accorciato le distanze dal suo rivale: non più 24 punti come prima ma 19. (La Gazzetta dello Sport)

Una gara da dominatore per Pecco. Jorge Martin è terzo: per il titolo mondiale è tutto rimandato al Gran premio di domenica. (Quotidiano Sportivo)

Il campione del mondo in carica accorcia in classifica sullo spagnolo: ora è a -19. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP: la classifica aggiornata dopo la Sprint Race del GP Barcellona

Domani proveremo a ripeterci, impossibile fare di più. Poi a Sky prosegue: “Questa è la gara Sprint più facile in termini di ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Bagnaiani "rimanda" Jorge Martin all'ultimo atto stagiobale dominando dalla pole position la Sprint del GP Solidarity di Barcellona davanti a Enea Bastianini e a Jorge Martin che - a lungo secondo - viene infilato all'ultimo giro dal pilota romagnolo. (Sport Mediaset)

Tutto da rifare per Jorge che deve puntare a fare bene domani per cercare di coronarsi campione. Così anche Bagnaia che oggi si è difeso egregiamente rimandando i festeggiamenti allo spagnolo. Ecco la classifica aggiornata (Motosprint)