Ascolti tv del 14 novembre, occhi puntati sull’Italia che scende in campo su Rai 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

La serata televisiva di giovedì 14 novembre è all'insegna dello sport. Su Rai 1 l'Italia di Spalletti ha giocato contro il Belgio per la Nations League, mentre il tennis è stato protagonista su Rai 2 con Sinner. Canale 5 ha mandato in onda una nuova puntata della fiction Endless Love. Il resto del palinsesto, per chi non segue lo sport, ha visto un nuovo appuntamento su Rai 3 con Splendida Cornice, condotto da Geppi Cucciari (DiLei)

Su altre fonti

Luciano Spalletti, l'Italia e Jannik Sinner alle ATP Finals. Tutti insieme protagonisti nella stessa serata di ieri quando gli azzurri hanno staccato matematicamente il pass per i quarti di Nations League insieme al successo dell'altoatesino contro Medvedev. (Fanpage.it)

La serata di giovedì, con i due grandi eventi sportivi in contemporanea sulle reti Rai, è stata l’occasione di un confronto unico: calcio contro tennis, lo sport italiano per eccellenza ma un po’ decaduto contro il nuovo che avanza. (Il Fatto Quotidiano)

L'Italia di Spalletti aumenta di share nella ripresa grazie a Sinner che si sbriga a vincere. Record per la serie di Canale5 Su Rai1 la partita di Nations League Belgio-Italia è stata seguita da una media di 6.806.000 spettatori pari al 30.9% di share (primo tempo a 6.727.000 e il 29.3%, secondo tempo a 6.884.000 e il 32.7%). (LAPRESSE)

La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri

Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). (Corriere della Sera)

Doppio evento, doppia vittoria, doppia qualificazione. È la fotografia della serata sportiva italiana di giovedì 14 novembre, che ha visto scendere in campo la Nazionale allenata da Luciano Spalletti , e il tennista numero 1 al mondo Jannik Sinner . (Tuttosport)

Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un’insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. Il successo di Bruxelles con il Belgio, che ha regalato agli Azzurri la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, è stato visto da 6.806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (TUTTO mercato WEB)