Rovella ancora titolare? Le probabili formazioni di Italia-Francia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Rovella ha disputato una buona prestazione contro il Belgio, Spalletti lo manderà in campo anche contro la Francia? Domani sera l’Italia tornerà in campo e affronterà la Francia in quel di San Siro. Nicolò Rovella, dopo l’ottima prestazione contro il Belgio, potrebbe partire dalla panchina. Una notizia che non può che far felici tifosi della Lazio e probabilmente anche mister Baroni. Il classe 2001 è un elemento fondamentale dei biancocelesti ed in ottica Serie A, averlo più riposato può essere positivo. (Lazio News 24)

Su altri media

Su cosa si aspetta dai tifosi di San Siro: "Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della nazionale siamo tutti italiani, mi aspetto una grande atmosfera per tutta la squadra, sono convinto che sarà una serata speciale". (Pianeta Milan)

In questo momento gli azzurri stanno vivendo un ottimo stato di forma e la squadra sembra essere coesa e compatta: "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore e tutto lo staff - ha detto Donnarumma, capitano della Nazionale, in conferenza stampa -. (La Provincia di Cremona e Crema)

Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan DONNARUMMA – «Tornare a San Siro è sempre speciale. E’ stata la mia casa per tanti anni, ho tantissimi ricordi, tifosi stupendi che in ogni partita ti fanno sentire il proprio calore. (Milan News 24)

De Biasi: L’Allenatore Ideale per la Nazionale Italiana

La rinascita, dopo l’Europeo, è la più bella evidenza della Nation… APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. (la Repubblica)

Penso che la differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore e tutto lo staff". "Sto rivedendo nella squadra lo spirito dell'Europeo 2020. (Il Mattino di Padova)

Serve trasparenza e una visione chiara, e lui è la persona giusta. Anche se ha affrontato un’esperienza inedita, nulla gli si può rimproverare nella gestione. (Terzo Tempo Napoli)