Pareggio fatale per il tecnico, l’esonero è UFFICIALE

Pareggio fatale per il tecnico, l’esonero è UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il pari per il tecnico è fatale, scatta l’esonero da parte del club: c’è il comunicato ufficiale Un pareggio che costa caro al tecnico: l’avventura alla guida del club si è conclusa con l’esonero che è ora ufficiale. Il pari contro il Bari costa caro a Giovanni Stroppa: la Cremonese ha infatti deciso di esonerare il tecnico. Gli 8 punti distanti dalla vetta occupata dal Pisa sono ritenuti troppi e la proprietà ha scelto di cambiare guida tecnica. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’esonero di Andrea Pirlo dalla Sampdoria, è saltata un’altra nel campionato di Serie B. La Cremonese ha infatti ufficializzato da pochi minuti l’esonero del tecnico, Giovanni Stroppa a seguito degli ultimi risultati negativi. (Samp News 24)

Marchisio: "Il calcio è magia, il calcio è Andres Iniesta. Manchester United, oggi 7 ore di riunione per decidere il futuro di Ten Hag: il punto - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. Il club desidera ringraziare l'allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". (Tuttosport)

Serie B, la situazione delle panchine: Cremonese, esonerato Stroppa

Per l’occasione possiamo prenderci una licenza poetica sul mantra di Spalletti. Questa Cremonese ha bisogno di scelte forti e decise per cambiare il destino di un cammino ben al di sotto delle aspettative. (CuoreGrigiorosso.com)

Gli 11 punti nelle prime 8 partite del campionato di Serie B 2024/2025 non sono stati considerati sufficienti per la società, che ha deciso di sollevare il tecnico dalla panchina grigiorossa. Le strade tra Giovanni Stroppa e la Cremonese si dividono dopo poco più di un anno. (Tuttosport)

CITTADELLA - Edoardo Gorini (confermato) COSENZA - Massimiliano Alvini (nuovo) (TUTTO mercato WEB)