Milan-Udinese: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan-Udinese: dove vederla in tv La partita tra Milan e Udinese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il cammino del Milan in Serie A riparte da San Siro. Più precisamente contro l'Udinese, nel match valido per l'ottava giornata del campionato. Sarà il terzo anticipo di sabato 19 ottobre, dopo quelli andati in scena alle 15 che hanno visto protagoniste Como-Parma e Genoa-Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)

I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina.• Partita: Milan-Udinese• Data: sabato 19 ottobre 2024• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)• Streaming: DAZNORARIO MILAN-UDINESELa gara fra Milan e Udinese, valida per la giornata numero 8 del campionato di Serie A Enilive, si giocherà sabato 19 ottobre 2024, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 18:00. (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor (46° Musah); Morata (72° Abraham, 78° Loftus Cheek). A disposizione: Sportiello, Torriani, Loftus Cheek, Leao, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi, Musah, Abraham. (Udinese Blog)

LIVE MN - Milan-Udinese (1-0): l'ha sbloccata Chukwueze

Non mancano le sorprese nell'undici di Paulo Fonseca, che torna al 4-2-3-1: d (TUTTO mercato WEB)

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. (SOS Fanta)

32' | Zemura da calcio di punizione. L'esterno dell'Udinese ha provato a bissare il gol fatto contro il Lecce, ma la conclusione è finita al lato della porta difesa da Maignan. 28' | Contatto di gambe fra Reijnders e Lovric. (Milan News)