Conte, due dubbi verso Napoli-Milan: non solo il modulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli deve ancora lavorarci, due idee e due dubbi in vista del big match. Si avvicina sempre di più il big match tra Napoli e Milan previsto per domenica sera. Gli azzurri scenderanno in campo con l’obiettivo di continuare ad inseguire la vetta della classifica, i rossoneri per cercare di dare, allena in questo finale di stagione, una scossa al campionato. Tanti i dubbi che attanagliano Antonio Conte nei giorni precedenti alla gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Come scrive Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, sono stati cinque i partenopei convocati da Spalletti: Meret (mai impiegato), Buongiorno (in campo solo a Dortmund), Di Lorenzo, Politano e Raspadori, protagonisti in entrambe le sfide. (Napolipiu.com)
Ma Tudor ha comunicato alla dirigenza bianconera di accettare il ruolo da traghettatore, con un contratto di due mesi che non prevede nemmeno il Mondiale per Club, ma solo una semplice opzione per il prossimo anno. (Eurosport IT)
Colpo di scena tra i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nel corso di questa sosta. Mathias Olivera, impegnato con l’Uruguay, ha giocato nella note tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non sarà ancora l’ultima spiaggia, ma poco ci manca. La sfida contro il Milan di domenica prossima al Maradona rappresenta per il Napoli un bivio decisivo nella corsa scudetto. Lo scrive oggi Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, sottolineando come per la squadra di Antonio Conte siano finiti i bonus: dopo il pareggio di Venezia, non ci si può più permettere di rallentare. (Napolipiu.com)
Zambrotta interviene sulla crisi della Juventus. L’ambiente non è sereno. Zambrotta non esita a dare un suo giudizio sull’attuale situazione della Juventus: “la responsabilità è di tutta la società, non solo di Motta. (News Sports)
Le manovre di bilancio, a marzo chiude la trimestrale, darebbero alla Juventus un margine per agire con un clamoroso cambio allenatore in corsa, con i nomi di Igor Tudor e Roberto Mancini tra i più inflazionati. (Quotidiano Sportivo)