Italia, Spalletti in conferenza: "Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate"

Italia, Spalletti in conferenza: Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia, Spalletti in conferenza: "Ho pensato solo a una cosa per tutta l'estate" Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha commentato dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Una bella prova di maturità. Frattesi, il cecchino di Spalletti, 7 gol azzurri, il sesto con questo c.t., sblocca di petto in tuffo verso la fine del primo tempo. (Corriere della Sera)

In panchina: Nir On, Keouf, Faingold, Gandelman, Baribo, Turgeman, Azoulay. ISRAELE-ITALIA 1-2 ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi 6; Jehezkel 6, Nachmias 5.5, Shlomo 5.5, Revivo 6; Abada 5.5 (33' st David sv), Kanichowsky 5.5 (23' st Abu Fani 6.5); Lavi 5 (1' st Jaber 6), Peretz 6 (23' st Safuri 6), Solomon 6.5; Khalaili 5.5 (1' st Gloukh 5.5). (Gazzetta del Sud)

Israele-Italia a Budapest: le foto della sfida LA PARTITA (Sport Mediaset)

Israele-Italia, Spalletti: "Siamo stati una squadra non matura, ma maturissima"

Subito pericoloso Israele che va in verticale, la difesa azzurra se la cava sul tentativo di Khalaili al 3′. Israele-Italia, il primo tempo (Terzo Tempo Napoli)

La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Seconda affermazione dell'Italia, sotto il segno delle pedine interiste, ancora protagoniste: Frattesi segna su assist di Dimarco, Bastoni si disimpegna molto bene come al solito. (Fcinternews.it)

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. (Sky Sport)