Il retroscena! Il Milan ci aveva provato con Maurizio Sarri prima di Sérgio Conceição: i motivi del no del toscano

Il retroscena! Il Milan ci aveva provato con Maurizio Sarri prima di Sérgio Conceição: i motivi del no del toscano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sérgio Conceição è il nuovo allenatore del Milan e martedì ci sarà la prima conferenza stampa a Milanello prima della partenza per l'Arabia Saudita, per il debutto contro la Juventus in Supercoppa ( probabili formazioni ). Secondo, però, non era il portoghese la prima scelta per sostituire il connazionale Fonseca, esonerato nella notte dopo il pareggio contro la Roma all'ultima di campionato. Il Milan era a caccia di un nuovo tecnico da diverse settimane e, dopo aver fatto sondaggi sia con Roberto Mancini che con Massimiliano Allegri, aveva provato i contatti con Maurizio Sarri (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L'era di Sergio Conceição al Milan è ufficialmente iniziata e quella di Fonseca finita in modo amaro. (MOW)

Ecco la nota del club rossonero che riportiamo in forma integrale: Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan: dopo l’esonero del connazionale Paulo Fonseca, il cinquantenne tecnico portoghese è stato ufficializzato con la firma di un contratto che scadrà il 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Curva e AIMC contro la società: "Fonseca molto più serio e uomo di voi che lo avete lasciato solo già ad agosto" (Milan News)

Milan, Conceição: “Orgoglioso di essere qui. Non ci sono scuse. Ai tifosi …”

Curva e AIMC: "Stiamo assistendo a una proprietà che cerca di americanizzare la società più gloriosa d'Italia" (Milan News)

In particolare, l'ex campione svedese sembra essere al centro del ciclone. I tifosi lo hanno ammirato e amato per le sue giocate in campo, ma stanno imparando a criticarlo, e aspramente, per la sua gestione dirigenziale. (Pianeta Milan)

Non c'è un'altra strada c'è tanto lavoro da fare ed è qua con loro: se abbiamo una grossa mentalità, poi con l'organizzazione e la qualità che i giocatori hanno possiamo fare delle belle cose". Sulla preparazione in vista della Supercoppa: "Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. (Pianeta Milan)