Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series: a Torino gli All Blacks battono una grande Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Federazione Italiana Rugby SPORT

A Torino l’Italia gioca una gran partita al cospetto degli All Blacks, che si trovano di fronte una difesa azzurra coriacea e aggressiva che tiene aperto il match fino al 70′, quando Tele’a firma la meta che chiude i giochi dopo una serata non facile per i neozelandesi. La squadra di Quesada passa in vantaggio due volte con i piazzati di Paolo Garbisi, viene raggiunta dalla meta di Roigard e nel finale di primo tempo è Will Jordan a scavare il solco definitivo. (Federazione Italiana Rugby)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida più bella, ma anche la più difficile: Italia-Nuova Zelanda non è mai una partita come le altre. Coach Gonzalo Quesada ha parlato in conferenza stampa di una squadra diventata più matura e consapevole in questo 2024, che si chiuderà per gli Azzurri proprio allo Juventus Stadium. (Federazione Italiana Rugby)

Italia: Sei Nazioni 2024 da ricordare, i 5 giocatori che hanno brillato (Eurosport IT)

Gli All Blacks non passeggiano, devono anzi impegnarsi in un brutale corpo a corpo per piegare un’Italia diversa rispetto alle partite con Argentina e Georgia. Un’Italia solida, che non si fa intimidire, che fa il possibile e in alcuni momenti anche l’impossibile per rovinare la serata dei fenomeni. (Corriere della Sera)

Italia-Nuova Zelanda, canali Tv e telecronisti della sfida con gli All-Blacks

ORARIO E CANALI PER SEGUIRE ITALIA vs ALL BLACKS Ultimo test match 2024 per la nazionale italiana di Rugby, che allo Juventus (Allianz) Stadium affronta la Nuova Zelanda. Un vero e proprio evento, un altro grande appuntamento sportivo ospitato da Torino dopo le Nitto ATP Finals vinte da Jannik Sinner. (SPORTinMEDIA)

Dopo 80 minuti di lotta senza quartiere hanno la meglio i neozelandesi per 11-29. Finisce 11-29 il match dello Juventus Stadium: Azzurri con una difesa ostinata e a tratti esaltante, ma distrutti nelle fasi statiche (OnRugby)

A Torino gli ospiti si impongono con il punteggio di 29-11. La prima frazione si era chiusa sul punteggio di 17-6 in favore dei neozelandesi. (Sport Mediaset)