Lazio, la carica social della vigilia di Gila e Castellanos in vista della partita di Europa League con il Ludogorets – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, i due calciatori caricano l’ambiente biancoceleste in vista della partita di domani Immortalandosi in una foto social durante l’allenamento Il campionato sta andando alla grande, e la vittoria con il Bologna lo ha dimostrato, ma la Lazio domani ha la priorità e il dovere di chiudere il discorso Europa League e riprenderlo a Marzo senza passare per i playoff, e per farlo servono i tre punti col Ludogorets (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
"Noi dobbiamo provare a essere competitivi in tutte le competizioni, lo dobbiamo a tutti. "Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. (Il Mattino di Padova)
I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)
LAZIO-LUDOGORETS, LE PAROLE DI BARONI (Sky Sport)
Queste le sue parole:TURNOVER - "Dele-Bashiru è un giocatore che ha tanta energia, è un centrocampista che può giocare a tutto campo. Ha forza fisica ed è un giocatore che sta crescendo, io lo vedo negli allenamenti e voi lo vedete come lo metto in campo. (Calciomercato.com)
"Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. (SOS Fanta)
Il tecnico biancoceleste si focalizza sulla gestione di Tijjani Noslin: “Mi assumo la responsabilità del fatto che un ragazzo così giovane arrivi in una piazza così importante e non gli ho creato le condizioni migliori. (FantaMaster)