Balogun, infortunio grave: l’ex obiettivo salta anche Inter-Monaco!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Folarin Balogun, vecchia conoscenza del mondo nerazzurro, si ferma ancora per infortunio e questa volta molto a lungo. L’attaccante non prenderà parte a Inter-Monaco di Champions League. VECCHIA CONOSCENZA – Gli appassionati di calciomercato, soprattutto tra i tifosi nerazzurri, ricorderanno certamente il nome di Folarin Balogun. L’attaccante statunitense, con cittadinanza inglese, era stato uno tra i più accostati al club interista nella finestra estiva di mercato del 2023. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sofia Goggia sorprende ancora tutti e dopo il secondo posto nella discesa di Beaver Creek sul tracciato del Colorado conquista la vittoria in Super G. Un trionfo che arriva a 313 giorni dall'infortunio che l'ha tenuta lontana dalle piste per 10 mesi per la frattura a febbraio di tibia e malleolo. (Liberoquotidiano.it)

È stato un rientro davvero speciale, meglio di così non potevo fare, e sono molto felice. "Sinceramente, non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così calorosa dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. (la Repubblica)

È stato un rientro con i fiocchi". Beh, grazie mille. (la Repubblica)

La gioia di Goggia: "Conquistato il West. L'infortunio? I dottori avevano le mani nei capelli..."

È un superG molto aperto nel quale Lara Gut-Behrami può fare bene, ma occhio anche alla norvegese Lie, all'austriaca Puchner. Ma soprattutto alla connazionale Huetter, vincitrice ieri della discesa. Partenza a Beaver Creek alle ore 19. (Corriere della Sera)

"Sinceramente, non avevo mai ricevuto un'accoglienza mediatica così calorosa dopo una vittoria o una gara di Coppa del Mondo. È stato un rientro davvero speciale, meglio di così non potevo fare, e sono molto felice. (La Stampa)

"Un ritorno perfetto in gara, meglio di così non potevo chiedere". La bergamasca è tornata, non potrebbe essere più felice di così: "Che bello essermi presentata di nuovo al cancelletto: avevo la mente libera, non pensavo all'infortunio, ma solo a divertirmi e fare il meglio possibile. (La Gazzetta dello Sport)