Napoli, confronto Conte-giocatori dopo Genova

Napoli, confronto Conte-giocatori dopo Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tutti a rapporto dal condottiero Conte, martedì al quartier generale del Napoli, alla ripresa degli allenamenti: oggetto del faccia a faccia allenatore squadra, individuare le ragioni del secondo tempo da trincea, inspiegabile e sconcertante, di Marassi. Il tutto con una funzione ovviamente costruttiva, visto che il Napoli è ancora da lavori in corso. Comprendere le cause di un black out lungo 49 minuti, perché i dati della ripresa, dopo il primo tempo esteticamente e concretamente più bello della stagione del Napoli, risultano allarmanti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex calciatore azzurro Stefan Schwoch, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha parlato dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: "Conte è risaputo che è un allenatore che vuole tanto perché dà tanto. (Tutto Napoli)

Più che al gol di Pinamonti all’inizio della ripresa mollemente … (La Repubblica)

"Durante il primo tempo di Genova ho stropicciato gli occhi: ho visto una squadra dominante, con un gioco arioso e un predominio tecnico-tattico incredibile. La partita sembrava incanalata facilmente verso i tre punti che servivano. (CalcioNapoli24)

Muro Meret, prova sontuosa a Marassi: il numero uno ha dimostrato un aspetto

Kvara è tornato ed è pronto a riprendersi il posto sulla fascia: col Venezia Conte farà sedere Neres in panchina? Eventualmente, secondo te sono due calciatori che possono giocare insieme? "Credo che Kvara stia vivendo un momento delicato dopo l'esplosione nell'anno dello scudetto nel quale è stato tra i più forti in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Ha difeso la squadra dopo le due sconfitte contro la Lazio, però è andato giù duro dopo la vittoria a Genova e questo fa capire che l’allenatore ha mentalità vincente cosa che invece la squadra non ha dimostrato perché ha commesso delle ingenuità, ha sbagliato l’approccio, una rimessa laterale facile dove bisogna sistemarsi bene in campo. (CalcioNapoli1926.it)

"Sabato l’atto ultimo di una lunga serie di prodezze: poteva finire in pareggio, sarebbe stata una beffa, l’ha evitata Meret con quattro parate decisive, due difficilissime, una non banale e l’altra tutt’altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)