Scrive Gabriele Turchetti su Il Tempo - dopo la vittoria sul campo del Lecce targata Dovbyk e i due giorni di riposo concessi da mister Ranieri, la Roma si è ritrovata ieri a Trigoria per iniziare la preparazione del big…
Leggi
Altri articoli:
La Juventus si prepara alla gara contro la Roma, e lo fa con la consapevolezza di dover migliorare ancora. La vittoria contro il Genoa non ha di certo cancellato le…
Leggi
Dopo due giorni di riposo concessi da Ranieri si entra nel vivo, per la Roma, di una settimana che darà il via ad un tour de force fatto quasi unicamente di…
Leggi

Roma-Juventus sarà una partita molto importante per entrambe le squadre. I bianconeri sono tornati al lavoro dopo l'esordio vincente contro il Genoa, ma come ha dichiarato lo…
Leggi
Foto Romanews.eu SANZIONI GIUDICE SPORTIVO- Dopo la fine della trentesima giornata di Serie A, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, ha diramato la lista delle…
Leggi
La Roma si prepara ad affrontare la Juventus domenica prossima allo Stadio Olimpico, ma dovrà fare i conti con un’assenza significativa. Il Giudice Sportivo ha…
Leggi
Il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni prese dopo la trentesima giornata di campionato. Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi non avranno a disposizione nella sfida contro la Juventus Alexis Saelemaekers, squalificato nel match del Via del Mare contro il Lecce. Sempre nella gara contro i salentini, Tommaso Baldanzi ha rimediato la seconda sanzione. Prima ammonizione invece, per il tecnico Claudio Ranieri
Leggi

Terminata la 30esima giornata di campionato con i posticipi disputati ieri, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal…
Leggi

Dopo la vittoria per 0-1 sul Lecce, la Roma dovrà fare i conti con un’assenza pesante nella sfida cruciale di domenica contro la Juventus. Il Giudice Sportivo, come riportato nel comunicato…
Leggi
Reduce dalla vittoria di Lecce, la Roma si appresta ad affrontare la Juventus in una partita che potrebbe avvicinare i giallorossi al quarto posto. E in vista della sfida con i bianconeri ci sono buone notizie dall'infermeria per Claudio Ranieri. Roma, le ultime dall'infermeria Per il match con i bianconeri sarà regolarmente a disposizione Zeki Celik, rientrato in gruppo già nella giornata di ieri.
Leggi
La Roma torna ad allenarsi ai campi di Trigoria in vista della sfida di domenica alle 20:45 contro la Juventus all’Olimpico. Dopo due giorni di riposo, la rosa di Claudio Ranieri si è ritrovata questa mattina al centro sportivo per iniziare a preparare la sfida cruciale per la corsa Europa contro la Juventus. Buone notizie per il mister che ritrova in gruppo Zeki Celik, attualmente unico candidato per ricoprire il compito di fascia destra contro i bianconeri, dopo l’infortunio di Devyne Rensch e…
Leggi
La Roma si ritrova a Trigoria. Dopo tre due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri in seguito alla vittoria in trasferta contro il Lecce, i giallorossi sono tornati ad allenarsi al Fulvio Bernardini, per iniziare a preparare il big match di domenica contro la Juventus di Tudor. Il club giallorosso, come ogni giorno, ha pubblicato un video dei calciatori mentre entrano in campo: tra questi si nota Zeki Celik, che rientra dunque in gruppo dopo gli ultimi problemi fisici: la speranza è…
Leggi

Dopo i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Roma questa mattina è tornata ad allenarsi per preparare la sfida contro la Juventus…
Leggi
Corriere dello Sport (L. Scalia) – Ranieri, contro la Juve, potrebbe optare per un 3-5-2 come base di partenza, per poi cambiare assetto in corsa. Il problema principale, però, causa squalifica di Saelemaekers, riguarda la fascia destra. Si alzano le quotazioni di El Shaarawy ma attenzione anche a Soulé e al rientrante Celik. In attacco, invece, Dovbyk è l’unico certo del posto. L’ucraino potrebbe essere affiancato da Soulé, che è l’elemento più simile a Dybala
Leggi

Ranieri è in emergenza a destra. Il belga squalificato, con la Juve poche alternative per il tecnico Redazione 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 08:16) L'ammonizione…
Leggi
Nella settimana che porta al primo dei sei big-match che attendono la Roma da qui a fine stagione, i grattacapi per Claudio Ranieri arrivano principalmente dalla fascia destra. Ebbene sì, il reparto che fino a qualche settimana fa godeva di maggiore abbondanza - con Saelemaekers, Celik, Rensch e Abdulhamid - ora si ritrova ridotto all’osso a causa di infortuni e squalifiche. Il Giudice sportivo costringerà infatti Saelemaekers a un turno di stop, da scontare contro la Juventus domenica sera; Abdulhamid si è fatto male con la nazionale…
Leggi

Saelemaekers squalificato: salta la Juve In occasione della delicata sfida di campionato che, domenica 6 aprile, vedrà di fronte la Roma e la Juventus, chiamate a fronteggiarsi in un…
Leggi

Dopo aver smaltito le fatiche di Lecce, da domani la Roma tornerà ad allenarsi per preparare la sfida contro la Juve di domenica alle 20.45. Non preoccupano le condizioni di…
Leggi
La Gazzetta dello Sport – La Roma tornerà a lavorare a Trigoria domani, con Ranieri che ha dato due giorni di riposo alla squadra. Alla ripresa il tecnico giallorosso spera di recuperare Celik, perché altrimenti a destra contro la Juve ci sarà un problema reale. Saelemaekers è infatti squalificato, Abdulhamid ancora alle prese con un infortunio muscolare. Se non dovesse recuperare il turco (che comunque è più terzino o “braccetto” che non quinto a tutta fascia) due le soluzioni: o farci giocare El Shaarawy o metterci Soulé, che…
Leggi

La Roma vince ancora e raggiunge quota 52 punti in classifica prima della volata finale. Da qui in poi ci saranno 6 big match (su 8 partite) ma i…
Leggi

La Roma perde Alexis Saelemaekers per la sfida casalinga contro la Juventus. L'ex milanista, infatti, era diffidato e al Via del Mare di Lecce ha rimediato il cartellino giallo che…
Leggi

Brutte notizie per Claudio Ranieri. La Roma dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers contro la Juventus. L’esterno era diffidato contro il Lecce e il giallo ricevuto al…
Leggi
Vediamo nel dettaglio quelli che sono i giocatori della Lazio che rischiano di saltare il derby della Capitale contro la Roma Nel prossimo impegno di campionato la Lazio dovrà provare a rialzare la testa, anche se l’avversario non è dei più semplici. Sul cammino dei biancocelesti c’è infatti l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che, proprio come la Lazio, non viene da un periodo idilliaco. I biancocelesti dovranno prestare attenzione anche ai cartellini…
Leggi
Roma, un calciatore giallorosso rischia di non poter giocare il derby della Capitale contro la Lazio: sarà diffidato contro la Juventus! Ultime Roma vive un momento di grande entusiasmo grazie alla squadra di Ranieri, imbattuta e ora appaiata in classifica alla Lazio guidata da Marco Baroni. Il derby della Capitale, previsto tra due giornate, si preannuncia infuocato. Prima di quel confronto diretto, però, i giallorossi…
Leggi
In casa Roma cresce l’attesa per il doppio confronto di fuoco, prima con la Juve e poi con la Lazio, tutto nel giro di una settimana C’è entusiasmo in casa Roma, con la squadra di Ranieri che non sa più perdere e ora si trova a pari punti con la Lazio di Marco Baroni. Tra due giornate ci sarà lo scontro diretto nel derby della Capitale, ma prima, i giallorossi dovranno vedersela contro la Juve di Igor Tudor, mentre la Lazio va a Bergamo.
Leggi

Il difensore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha fatto riferimento anche al derby contro la Lazio di Baroni Il difensore…
Leggi
Roma Juventus, il tecnico dei giallorossi Ranieri è costretto a rinunciare a quel giocatore: il Giudice Sportivo lo squalifica!…
Leggi