Non aprite quella porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Non aprite quella porta se non volete rimanere delusi. Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. Resistete alla tentazione, allora. E come con lei anche con tutte le altre porte di Trigoria perché dentro quegli uffici non c’è rimasto più nessuno: figure scoperte, professionisti allontanati, dirigenti alla porta. (Il Romanista)

Su altre testate

Il tempo passa e la fumata bianca per il nuovo allenatore della Roma ancora non arriva. Perplessi anche i calciatori che si sono visti spostare la ripresa degli allenamenti, inizialmente fissata per domani, a giovedì. (fcinter1908)

La candidatura di Garcia appare già tramontata, restano in piedi le opzioni Mancini e Ranieri con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)

Ceyhun Kazancı, membro del consiglio della Federcalcio turca, spazza via i rumors di mercato circolati nelle scorse ore in Italia, secondo cui il ct Vincenzo Montella sarebbe il candidato numero uno per allenare la Roma dopo l'esonero di Ivan Juric: "Non esiste una cosa del genere - le sue parole a Fanatik -. (Fcinternews.it)

Allenatore Roma: le ultime da Montella a Potter, ten Hag e il Mister X. Slittano gli allenamenti - CalcioMercato.it

Fino a poche ore fa i più seri candidati alla panchina della Roma erano Rudi Garcia e Roberto Mancini, ma adesso l'idea di affidarsi a un altro commissario tecnico di una Nazionale avrebbe preso sempre più corpo. (Diretta)

Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L'ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. (Adnkronos)

LIVE Da Mancini a Ranieri, passando per Garcia, Allegri, Terzic, Montella e un Mister X: i Friedkin sono chiamati a sciogliere le riserve circa il successore di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)