"Un circo mai visto": caos Olimpiadi, Mascherano sbotta dopo Argentina-Marocco

Un circo mai visto: caos Olimpiadi, Mascherano sbotta dopo Argentina-Marocco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

" È il circo più grande a cui abbia mai assistito in vita mia ", così ha sentenziato il ct Javier Mascherano dopo il caos di Argentina-Marocco , che è costato la sconfitta ai sudamericani. Poi l'ex Barcellona ha proseguito: " È successo ai Giochi Olimpici e noi non abbiamo voluto dire nulla. Non vogliamo che ci avvantaggino in alcun modo, ma non ci facciamo prendere in giro come hanno fatto oggi. Durante l'allenamento ci hanno derubato di varie cose , a Thiago Almada manca un orologio e anche degli anelli" . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La Federcalcio argentina ha presentato un reclamo alla Fifa per quanto avvenuto in occasione del match con il Marocco che ha aperto il programma olimpico di Parigi 2024, perso 2-1 dall'Albiceleste. Lo ha annunciato in un post su X il presidente dell'Afa Claudio Tapia. (Sport Mediaset)

Riassunto e punteggi della prima giornata delle Olimpiadi di Parigi. La partita di calcio Argentina-Marocco è stata sospesa per quasi due ore a causa delle invasioni di campo, mentre l'inno nazionale israeliano è stato fischiato a gran voce prima dello scontro con il Mali a Parigi I Giochi Olimpici di Parigi 2024 si sono aperti con una sorprendente vittoria per 2-1 della squadra di calcio maschile del Marocco contro i campioni panamericani dell'Argentina, a Saint-Étienne, in una partita caotica che è stata sospesa per quasi due ore dopo che diversi individui hanno fatto irruzione nel campo. (Euronews Italiano)

Il Corriere della Sera apre con i Giochi Olimpici: "Inizio con il calcio: scontri e gara sospesa" (TUTTO mercato WEB)

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: “Uniti più che mai, contro tutti”

(Adnkronos) – La Federcalcio argentina ha presentato un reclamo alla Fifa, organo direttivo del calcio, dopo un inizio turbolento alle Olimpiadi di Parigi del 2024 nella gara persa con il Marocco e interrotta per circa due ore. (OglioPoNews)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La selezione albiceleste ha perso in maniera incredibile contro i magrebini, Beltran richiama alla compattezza (Viola News)