Italia in Coppa Davis, Sinner: "Viviamo per giornate così. L'Olanda..."

Italia in Coppa Davis, Sinner: Viviamo per giornate così. L'Olanda...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it L'Italia del tennis batte 2-0 l'Australia e si qualifica alla finale di Coppa Davis 2024. Jannik Sinner, che con la vittoria contro De Minaur ha portato a casa il punto decisivo, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti a Malaga: "Noi proviamo a dare sempre il massimo, e sotto quel punto di vista abbiamo già vinto. Non c'è nulla di scontato, è sempre dura contro qualunque avversario. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli orange non vanno sottovalutati e fino a qui sono stati capaci di un grande cammino. Dopo aver aspettato 47 anni dalla prima, con la vittoria di Malaga nel 2023 in finale sull’Australia, l’Italia può infilare il back to back e per farlo dovrà battere l’Olanda, che l’anno scorso gli azzurri incontrarono nei quarti di finale. (Quotidiano Sportivo)

Sull'azzurro numero uno al mondo, invece, ha annunciato: "Sinner ora deve riposare, viene da una stagione lunga e importantissima, dobbiamo raccogliere le energie perché abbiamo un giorno in meno per riposare rispetto all'Olanda. (Liberoquotidiano.it)

All’azzurro numero uno del mondo è bastata un’ora e 27 minuti per avere ragione di De Minaur, il numero 9 del ranking che è tra le sue vittime preferite: per la nona volta in nove incontri il 25enne di Sydney, pur disputando una buona partita, si è dovuto arrendere a Sinner contro cui in carriera ha vinto appena due set. (Giornale di Sicilia)

L'Italia è in finale di Coppa Davis 2024: Berrettini e Sinner domano l'Australia

L'Italia vuole la finale di Coppa Davis e per ottenerla punta tutta la propria attenzione su Jannik Sinner. Una sfida decisiva che arriva dopo la vittoria di Matteo Berrettini, in grado di sconfiggere Thanasi Kokkinakis per 6-7 6-3 7-5. (Sport Mediaset)

María Martín Carpena di Malaga, dopo il successo nel primo singolare di Matteo Berrettini su Thanasi Kokkinakis ci pensa Jannik Sinner, numero uno del mondo, a conquistare il secondo e decisivo punto. L'altoatesino sconfigge Alex De Minaur, numero 9 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 27 minuti. (Gazzetta di Reggio)

Un 2-0 conquistato grazie ai successi nei singolari di Matteo Berrettini su Thanasi Kokkinakis e di Jannik Sinner su Alex De Minaur. L'Italia è in finale di Coppa Davis 2024. Oggi, sabato 23 novembre, gli azzurri di capitan Filippo Volandri, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, hanno avuto sconfitto in semifinale l'Australia. (Today.it)