Reijnders: "Dovevamo rispondere dopo il pareggio con il Genoa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver deciso Verona-Milan con un gol, Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di DAZN. Il centrocampista, sempre più al centro del Milan di Fonseca, ha sfruttato al meglio l'assist di Fofana, battendo Montipò e siglando l'unica rete del match della 17ª giornata. L'olandese ha sottolineato l'importanza della vittoria, arrivata dopo il deludente pari con il Genoa. Di seguito le parole di Reijnders dopo Verona-Milan. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
I rossoneri fanno tanta fatica tra assenze e momento sfavorevole, al quale si aggiunge l'infortunio di Leao (costretto a uscire per un problema muscolare alla mezz'ora del primo tempo, ndr). Fofana-Reijnders, la connessione è ancora vincente. (Fcinternews.it)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I SOSTITUTI NEL TACCUINO DI FABIANI Per colmare le lacune, che erano già presenti in estate e che l’emergenza ha solo messo in risalto, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha vari nomi in lista provenienti dal nostro campionato e in cima ci sarebbe Reda Belahyane del Verona. (Europa Calcio)
Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“. Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN (GianlucaDiMarzio.com)
"Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. (Sport Mediaset)
Il Milan ritrova i tre punti nell'anticipo del Bentegodi, battendo 1-0 il Verona. Hellas più propositivo in fase iniziale, la prima conclusione rossonera è di Chukwueze dalla distanza. Alla mezz'ora pericoloso Suslov, poi si fa male Leao per infortunio (risentimento al flessore) ed entra Theo al suo posto. (Sky Sport)