Italia-Olanda Under 21 dove vederla: DAZN, Sky, Rai, Mediaset, Vivo Azzurro, sito FIGC, Facebook o YouTube? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia Under 21 affronta i pari età dell'Olanda in amichevole: formazioni, canale tv e dove vedere la partita in diretta streaming. Ultimi test, per l'Italia Under 21, in vista della fase finale degli Europei. Gli azzurrini di Carmine Nunziata affrontano l'Olanda Under 21 nella prima delle due amichevoli organizzate per la fine di marzo, tese a rodare i meccanismi e presentarsi al meglio all'appuntamento previsto in Slovacchia dall'11 al 28 giugno. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'Italia Under 21 affronta i pari età della Danimarca nell'ultima amichevole prima degli Europei: dove vedere il match in tv e streaming. I ragazzi guidati da Carmine Nunziata arrivano dalla sconfitta contro i pari età dell'Olanda, gara persa per 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica e con la rete decisiva subita a pochi secondi dalla fine del recupero. (Goal Italia)
Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, è scesa in campo nel pomeriggio l'Italia Under 21. (Calciomercato.com)
A Venezia l'amichevole tra l'Italia Under 21 di Nunziata e i pari età dell'Olanda, passati in vantaggio con Fitz-Jim. (Goal Italia)

Il risultato finale è 1-2: gli orange sono passati in vantaggio con il gol di Fitz-Jim, il pareggio degli azzurrini è stato firmato da Sebastiano Esposito (rigore), entrato nella ripresa per sostituire l'infortunato Gnonto. (Fcinternews.it)
Nel match però c'è un altro giallorosso che partirà dal primo minuto ovvero Salah-Eddine, schierato terzino sinistro (in una difesa a quattro) dal ct olandese Michael Reiziger (ex difensore di Barcellona, Milan e Ajax). (ForzaRoma.info)
Il primo sarà questa sera alle ore 18.15 allo Stadi Pier Luigi Penzo di Venezia contro i Paesi Bassi dell’ex Milan Michael Reitziger: “Se vorremo ottenere dei buoni risultati – spiega il CT azzurro Nunziata -, dovremo avere un obiettivo comune, gioco e intensità, tre fattori fondamentali. (Quotidiano Sportivo)