Fiorentina multata: 50 mila euro per la coreografia “Juve me***”. Vecino salta Lazio-Toro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Giudice Sportivo / La società viola dovrà pagare una multa per la coreografia del Franchi, Vecino salta la sfida col Torino Per la partita contro il Torino, la Lazio dovrà fare a meno di Matias Vecino: il centrocampista è stato infatti fermato per un turno dal Giudice sportivo. Nella formazione granata non ci saranno invece assenze dovute a squalifiche. Il Giudice sportivo ha poi anche sanzionato la Fiorentina con un’ammenda da 50.000 euro per la coreografia contro la Juventus realizzata domenica dai tifosi viola. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Arriva il provvedimento dopo la coreografia di Fiorentina Juve, con la curva viola al Franchi che ha […] (CalcioNews24.com)

Pierluigi Pardo, telecronista sportivo, ha rilasciato delle parole su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. Le sue dichiarazioni Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale della Kings League su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. (CagliariNews24.com)

Che ne pensa della sanzione di 50mila euro per la coreografia? "Per me lo spirito fiorentino non è mai condannabile a meno che non si facciano accuse mirate o si cada nel volgarissimo. (Tutto Juve)

Juventus, polemiche per lo striscione esposto dalla Curva Fiesole della Fiorentina: ammenda di 50mila euro

(Adnkronos) – Il giudice sportivo di Serie A ha inflitto 50mila euro di multa alla Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l’espressione ‘Juve ma. (OglioPoNews)

La Nazione racconta la reazione in casa Fiorentina dopo la multa per la coreografia Redazione VN 19 marzo - 06:33 (Viola News)

Una provocazione gratuita che ha innescato la reazione del club bianconero: prima la condanna ufficiosa della coreografia poi la richiesta di chiarimenti alla FIGC e alla Lega Calcio, oltre a rivolgersi alla Questura di Firenze nel tentativo di individuare i responsabili per eventuali provvedimenti. (ilmessaggero.it)