Imprenditore ucciso, perquisita la villa di Bozzoli

Imprenditore ucciso, perquisita la villa di Bozzoli
Gazzetta di Parma INTERNO

In tarda serata i carabinieri hanno perquisito la villa di Giacomo Bozzoli a Soiano del Garda, nel bresciano. I militari sono entrati su ordine della procura di Brescia che ha disposto una perquisizione dopo che è stato emesso un decreto di latitanza nei confronti del trentanovenne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e dopo che è stato firmato un mandato di arresto europeo. Alla perquisizione erano presenti il padre Adelio e il fratello Alex che è proprietario della villa dove Giacomo Bozzoli vive dal 2015 con moglie e figlio. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Da poche ore il Mae, il mandato d’arresto europeo per Bozzoli è attivo, dopo che i carabinieri non lo han… (La Stampa)

In tarda serata i carabinieri hanno perquisito la villa di Giacomo Bozzoli a Soiano del Garda, nel bresciano. I militari sono entrati su ordine della procura di Brescia che ha disposto una perquisizione dopo che è stato emesso un decreto di latitanza nei confronti del trentanovenne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e dopo che è stato firmato un mandato di arresto europeo. (l'Adige)

Il movente dell'omicidio Bozzoli assassinò il parente mosso dall’odio: era convinto che lo zio Mario fosse un impedimento ai suoi progetti di professionali ed economici. (Virgilio Notizie)

Dov'è scappato Giacomo Bozzoli? La fuga all'estero in Maserati con moglie e figlio: le ipotesi

La bussola della posta, fuori dal cancello che sbarra il passo verso l’elegante edif… SOIANO (Brescia) — L’erba del prato davanti alla villa di famiglia, sempre maniacalmente rasato per le partitelle di pallone nel giardino affacciato sul lago e immerso tra olivi, cedri e oleandri, non è stata tagliata da almeno due settimane. (La Repubblica)

Se non dovesse costituirsi nelle prossime ore, sarà firmato il mandato di arresto internazionale. Ecco quali potrebbero essere i Paesi in cui potrebbe recarsi per evitare di essere estradato. I carabinieri si sono presentati nella sua abitazione a Soiano del Lago, ma non hanno trovato né lui né la moglie e il figlio. (Fanpage.it)

Tra le ipotesi, il 'Corriere della Sera' cita la possibilistà, riferita in Procura dalla famiglia o dagli avvocati, che i tre si trovino in un Paese confinante con l'Italia raggiunto a bordo della Maserati di Bozzoli. (upday IT)