Pietro Genuardi e l'ultimo desiderio per i funerali, la richiesta per l'ultimo addio all'attore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partecipare “con il sorriso” ai suoi funerali: era la richiesta di Pietro Genuardi, scomparso per una grave patologia del sangue. Dopo aver condiviso la sua battaglia sui social con forza e speranza, l’attore noto per “Centovetrine” e “Il Paradiso delle Signore” aveva espresso infatti questo desiderio, per i partecipanti all’ultimo saluto nella Chiesa degli Artisti a Roma. I funerali dell'attore Pietro Genuardi La malattia di Pietro Genuardi L'ultimo saluto della moglie I funerali dell’attore Pietro Genuardi Un invito ben preciso, rivolto proprio da Pietro Genuardi a chi avrebbe partecipato ai suoi funerali: “Portate i vostri sorrisi più luminosi”. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ai microfoni della trasmissione è intervenuta anche la moglie dell'attore, Linda Ascierto. Oggi, martedì 18 marzo, si terrà il funerale alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. (ilmattino.it)
Disperazione per Alex Belli, che deve gestire emotivamente un lutto terrificante: non solo lui, ma anche tanti altri hanno subito questa pessima batosta, ecco cos’è successo (Temporeale Quotidiano)
Milano – È morto l’attore Pietro Genuardi, volto della soap Centovetrine e “Armando” nel Paradiso delle signore. Aveva 62 anni - Ha lasciato i riflettori dallo scorso ottobre quando ha scoperto di avere una grave malattia del sangue (Tuscia Web)
Gli amici, i familiari e i colleghi del mondo dello spettacolo si sono dati appuntamento davanti alla Basilica di Santa Maria in Montesanto per dare l'ultimo saluto all'attore, scomparso lo scorso 14 marzo a causa di una grave malattia del sangue. (il Giornale)
Ecco il ricordo della conduttrice Caterina Balivo. (Corriere TV)
ROMA – Si è svolto oggi a Roma il funerale di Pietro Genuardi, l’attore scomparso venerdì scorso dopo una lunga malattia. Oggi il funerale di Pietro Genuardi, la moglie Linda: “Ho vissuto l’amore più grande che si potesse vivere” (Dire)