Pagelle – Lasciamo ai tifosi infelici e nostalgici il dibattito su Lukakone Nostro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. Robotka è tornato, viva Robtoka. McTominay fa tante cose che non si vedono Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. Null’altro – 6 DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… (la Repubblica)
Era scritto: il trionfo del Napoli con gol di Lukaku marcato da Hummels (Tutto Napoli)
Una sconfitta all'esordio sulla panchina della Roma. Claudio Ranieri ha provato a cambiare qualcosa all'interno dell'assetto della formazione giallorossa ma al "Maradona" è arrivato un altro ko contro il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. (Corriere della Sera)
Corriere dello Sport 7. Ala aggiunta sin dal primo minuto, quando innesca Kvara. Lo spazio c’è e lui è un martello. Sul gol di Lukaku è imperioso e furbo contro Angeliño, poi super con un assist perfetto. (CalcioNapoli24)
Torna a casa con zero punti ma la Roma si è applicata, la sua squadra ha fatto quello che lui ha chiesto. Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. (Corriere della Sera)