La rivincita di Matteo Berrettini, il predestinato del tennis

La rivincita di Matteo Berrettini, il predestinato del tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È stato, con Jannik Sinner, il grande protagonista della vittoria azzurra a Malaga in Coppa Davis. Matteo Berrettini è tornato, ancora una volta, e ora non vuole più fermarsi. Michela Curcio racconta la sua rinascita per Sky Sport Insider (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Se non fosse stato per il match vinto da Cerundolo all’esordio contro Lorenzo Musetti, avremmo vinto la terza Coppa Davis della nostra storia (quasi) sbadigliando. E questa considerazione rende, meglio di altre, l’idea di ciò che l’Italia del tennis ha costruito e raggiunto negli ultimi anni. (Today.it)

Sinner marcato a uomo dagli abbracci di Musetti, Bolelli, Vavassori; lui che cerca il cuore largo di Berrettini, il gigante di panna che, al contatto, si scioglie in lacrime. In Spagna l’Italia del tennis si prende tutto, senza prigionieri né sconti: il presidente Mattarella sta cercando altro spazio per Jannik, i suoi fratelli e le sue sorelle nell’agenda del Quirinale. (Corriere della Sera)

Matteo Berrettini è stato protagonista con Jannik Sinner del secondo trionfo consecutivo di Davis. Allora era stato bello ma anche surreale, mi ero anche chiesto: "Ma perché sono qui?". (ilmessaggero.it)

Filippo Volandri: “Se il prossimo anno Sinner mi dicesse di non essere a disposizione dopo aver vinto due Davis sarebbe comprensibile”

Poi ho percorso un tratto della camminata fino all’entrata dei Doherty Gates chiacchierando con uno scienziato pisano, il professor Bicchi. (Eurosport IT)

Sinner e Berrettini i grandi protagonisti della finale di Malaga contro l'Olanda e a commentare il successo azzurro è proprio l'ex allenatore del tennista romano: Vincenzo Santopadre. "Un anno inarrivabile e indimenticabile, mi viene da dire che non c'è mai fine al meglio - dichiara Santopadre - Già la vittoria in Davis dello scorso anno pensavamo fosse qualcosa di incredibile, con Sinner in finale alle Atp Finals. (Tuttosport)

“Se il prossimo anno Sinner mi dicesse di non essere a disposizione dopo aver vinto due Davis sarebbe comprensibile“. Queste le parole di Filippo Volandri ai microfoni di Sky Sport dopo il trionfo dei nostri azzurri in Coppa Davis che si sono aggiudicati la seconda Insalatiera consecutiva. (Il Fatto Quotidiano)