Genoa, Vieira si presenta: "Non potevo dire di no". Poi la domanda su Balotelli: "Me l'aspettavo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il neo allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Cagliari. L’ex Inter e Juventus racconta così le sue prime impressioni sul ritorno in Italia: “È stata una cosa fra il club e me molto veloce. Quando ho sentito che c'era la possibilità di venire ad allenatore una grande società non si poteva dire di no. La volontà di lavorare e far bene c'è. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le prime indicazioni dopo l'ufficialità di ieri dai quotidiani di oggi. Il nuovo Genoa di Patrick Vieira debutterà domenica alle 12.30 contro il Cagliari. (SOS Fanta)
"In una decisione di questo tipo si analizzano tante cose. Ottolini, ci spiega i tempi di questo cambio in panchina? (Genova24.it)
I tempi di Nizza: l’attaccante pretendeva maggior relax durante la settimana dopo aver fatto vincere la squadra; e Vieira non apprezzava il suo stile di vita. (IlNapolista)
"Ci concentriamo alle prossime settimane, il mister sta prendendo visione dei calciatori. Insieme al nuovo tecnico del Genoa, Patrick Vieira, nella sala stampa del centro sportivo "Gianluca Signorini" ha preso la parola il direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini. (TUTTO mercato WEB)
Prima conferenza stampa da allenatore del Genoa per Patrick Vieira.Il tecnico francese ha presentato se stesso e la delicata gara di domenica contro il Cagliari ai giornalisti nel centro sportivo di Pegli, spiegando i motivi che l'hanno spinto ad accettare la proposta del Grifone: "Durante i dialoghi avuti con la dirigenza ha avuto subito sensazioni positive, in primis sul punto di vista umano e sulla chiarezza di ciò che la società vuole fare. (Calciomercato.com)
Niente rivoluzioni, almeno all’inizio, sono attese per quanto riguarda l’abito tattico del Genoa sotto Patrick Vieira. Il tecnico francese, infatti, non vuole confondere troppo i giocatori, già impegnati a metabolizzare l’esonero improvviso di Alberto Gilardino. (Calcio Casteddu)