La corsa per la Casa Bianca. Gli Obama appoggiano Harris: "Sarai una grande presidente"

La corsa per la Casa Bianca. Gli Obama appoggiano Harris: Sarai una grande presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Per Kamala Harris è un crescendo che dura da giorni. Per Donald Trump una rabbia incontenibile che non si placa nemmeno con gli insulti diretti alla candidata democratica. E sicuramente non lo aiuta la smentita di Elon Musk, che non gli darà affatto 45 milioni di dollari al mese, come sembrava avesse promesso. E nella notte americana è arrivato l’endorsement che tutti attendevano e sul cui ritardo molti cominciavano a speculare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris. "Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". (LA STAMPA Finanza)

"Abbiamo chiamato per dire che Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti superare queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale", ha detto Obama a Harris. (L'HuffPost)

Il New York Post, citando fonti vicine alla famiglia di Joe Biden, scrive che… È condivisa dalla moglie Michelle, e lui si impegnerà di persona nella campagna elettorale. (la Repubblica)

Per Harris l’applauso della confraternita delle afroamericane di successo. Una cassaforte di fondi e voti per fermare Trump

In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre». Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto. (Vanity Fair Italia)

Sembra uno slogan repubblicano, e invece è la colonna portante della campagna di Kamala Harris, la vicepresidente oramai prossima a ottenere la nomination democratica per le elezioni presidenziali di novembre. (ilmessaggero.it)

NEW YORK – “Nove Divine” per Kamala Harris: le sorority – confraternite femminili afroamericane – che fin dal 2020 rappresentano l’arma segreta della vicepresidente ormai in corsa per la Casa Bianca. (la Repubblica)