Ultime Napoli calcio, richiesta di Conte alla squadra: che messaggio di sfida al Milan!

Ultime Napoli calcio, richiesta di Conte alla squadra: che messaggio di sfida al Milan!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte fa da motivatore in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan: spunta la richiesta fatta dal tecnico a tutta la squadra azzurra. La vittoria ottenuta contro il Lecce ha regalato altri tre punti preziosi per il Napoli, che chiude la nona giornata del campionato di Serie A con un allungo a quattro punti sull’Inter seconda in classifica, complice anche il pareggio per 4-4 della squadra di Simone Inzaghi nel derby d’Italia contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Carlo Ancelotti opta per il consueto albero di Natale, con il duo Ronaldinho-Kaká in appoggio all'unica punta Borriello e l'insolita coppia di centrali Favalli-Bonera schierata davanti ad Abbiati. (Il Milanista)

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)

C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)

Tutto su Milan-Napoli: probabili formazioni ed altro

Lo svedese, nel suo nuovo ruolo di dirigente del club rossonero, ha spiegato pubblicamente perché la società ha deciso di non puntare su Antonio Conte per la panchina milanista. La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore (Napolipiu.com)

La squadra ha svolto la rifinitura e si ritroverà domani a Casa Milan per trascorrere le ore che la separano dal match con il Napoli a Milanello. Out Florenzi e Bennacer. (ilmattino.it)

Il Napoli inizia un periodo nel quale dovrà affrontare partite molto impegnative anche contro le dirette avversarie. Domani la squadra di di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca. (Terzo Tempo Napoli)